Repubblica – Pergolizzi in panchina, il ds Laneri non accetta

“Rosa al via, Pergolizzi in panchina”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” secondo cui ormai non ci sono più dubbi: sarà Rosario Pergolizzi il nuovo allenatore del Palermo.

PALERMO, SANTANA L’UOMO LEADER DELLA RINASCITA?

Già oggi potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale con l’accordo che, però, sarebbe stato raggiunto già una ventina di giorni fa e caldeggiato da Rosario Argento che sarà il prossimo responsabile del settore giovanile dopo il rifiuto di Zdenek Zeman.

Non ha accettato l’incarico di direttore sportivo, invece, Antonello Laneri che, non potendo scegliere il nuovo allenatore, non ha raggiunto un accordo con l’ad Sagramola. La gestione sportiva dovrebbe così toccare proprio all’ex Brescia e Palermo, con l’apporto di vari consulenti.

Oggi, intanto, la Polizia Municipale sgombererà il “Renzo Barbera” e lunedì Mirri dovrebbe avere un primo incontro relativo ai vecchi dipendenti: “La nuova proprietà – spiega il segretario della Slc Cgil Maurizio Rosso – ha risposto alla nostra richiesta di incontro fissando un appuntamento per lunedì prossimo. I dipendenti libereranno il “Barbera” a patto che da lunedì si apra una discussione seria sulle prospettive occupazionali dei ventisette ancora sotto contratto con la vecchia proprietà”.

LEGGI ANCHE:

LORENZO BARBERA: “FARÒ PARTE DEL NUOVO PROGETTO”

GDS – PER LA PANCHINA RESTA IN CORSA SOLO PERGOLIZZI

MIRRI – COLELLA, CONTATTO. IL PALERMO SI AVVICINA A… CAPRI


19 thoughts on “Repubblica – Pergolizzi in panchina, il ds Laneri non accetta

  1. Le comiche, siamo alle comiche, con protagonisti il delirante duo Mirri- Sagramola, incompetenti, dilettanti, incapaci.

  2. Logico, nessun ds accettera’ mai di andare con un tecnico non scelto da lui. Lasciate quell’incompetente di Sagramola, cosi’ si retrocede in eccellenza e poi pero’ scappate da Palermo!!!

  3. Prima squadra a Pergolizzi-Sagramola, settore giovanile ad Argento e a gente che ha avuto problemi in passato, che gira, contatta tecnici a nome del Palermo calcio. Che schifo!!!

  4. errore storico sarebbe pergolizzi allenatore-sagramola ds, ritorno al passato all’era zamparini.
    Sagramola è un bravo amministrativo, non direttore sportivo.
    Pergolizzi è un bravo allenatore primavera non di prima squadra.

      1. Sinceramente non pensavo che giunti al primo di Agosto non avessimo ancora preso il D.S. che era la prima cosa da fare e quindi l’allenatore per incominciare a comporre la squadra: Vedo tanto dilettantismo e mi dispiace!!!!!!

        1. Se Mirri e Sagramola pensano di poter fare loro la squadra e magari poi la formazione addiu peri i ficu!!!!!!!!!!!!!!

  5. Sinceramente come inizio sono una delusione grossa, si voleva discontinuità col passato e si comportano proprio come il peggiore Zamparini?
    Con gente che si improvvisa ds coi consulenti oppure sceglie Prima l’allenatore e poi il ds?

  6. Sto difendendo da settimane Mirri in tutti i modi, sono felice di avere un presidente tifoso come lui.. Proprio per questo mi posso permettere di criticare la scelta di Pergolizzi (brava persona che però non infiamma la gente che sogna Lucarelli o Delio rossi)

  7. Lucarelli tutta la vita! È allenatore di categoria superiore (b e c), è un motivatore, è un trascinatore, verrebbe di corsa a Palermo, ha rifiutato una neopromossa in B e 2 squadre di C in attesa della chiamata del Palermo, ha dichiarato di preferire ai soldi la gloria di allenare in una piazza importante come il Palermo in D, ha dichiarato che sarebbe onorato di allenare il Palermo e che scenderebbe di categoria solo per il Palermo. Uno così va preso immediatamente e diventerebbe l’idolo di palermo

      1. Direttore i miei commenti dimostrano che ho sempre fatto il tifo per Mirri/Di Piazza PERO’ SE ADESSO C’E’ DA CRITICARE NON DOBBIAMO TIRARCI INDIETRO SENTO pERGOLIZZI ALLENATORE E MI VIENE LA PELLE D’OCA CON sAGRAMOLA d.s. PEGGIO MI SENTO E NON C’E’ ANCORA UN GIOCATORE!!!!!!!!!!!!

  8. Pergolizzi: nel curriculum ha una vittoria e due sconfitte in A col Palermo, poi poco, più un allenatore da giovanili. Sulla carta. Poi c’è il campo. Se fanno una rosa secondo logica e non per redarre falsi bilanci, se fanno fare all’allenatore il suo ruolo invece di delegittimarlo alla prima amichevole estiva, magari va bene anche Pergolizzi. Siamo in D, non in A, i giocatori saranno tutti sconosciuti a parte, forse, qualche vecchia gloria.

    Chi si lamenta si è fatta troppa serie A (tifando per un supermarket) e probabilmente in C2 o non c’era o non ci andava, altrimenti ricorderebbe “celebrità” come Cracchiolo, Sossio Perfetto, Casale, Restuccia, Pappalardo, allenati non da Trapattoni, ma da Pino Caramanno di Piana degli Albanesi…

    E si vinse il campionato ad Aprile.

    1. Templare Caramanno (io c’ero) era per l’appunto un allenatore esperto per la categoria come sarebbe stato per esempio Bucaro qui nessuno vuole Ancellotti!!!!

      1. Bucaro e’ palermitano ma non è questo che conta ma il fatto che l’anno scorso ha vinto il campionato di serie D con l’Avellino prendendolo in corsa e tanto basta!!!! Pergolizzi cosa sardella serie D????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *