Sagramola: “La squadra? Tutto a posto, aspettiamo l’iscrizione”. E su Pergolizzi…

rinaldo sagramola dice non tratto con nessuno

Il Barbera, i dipendenti e il progetto sportivo. Dopo essersi recato allo stadio di Viale del Fante per incontrare il sindaco, l’amministratore delegato del nuovo Palermo Rinaldo Sagramola ha fatto il punto della situazione sulla possibilità di ripristinare in tempi brevi il manto erboso e sulla definizione del progetto sportivo.

IL CAMPO DEL BARBERA DISPONIBILE ALL’UTILIZZO: I DETTAGLI

Sagramola afferma: “Abbiamo a disposizione il campo di gioco per proseguire la manutenzione, non ancora gli uffici. Ho però visto le foto e devo dire che si sta riprendendo, speriamo che per fine mese sia a posto. I dipendenti? Provo dispiacere, con loro ho anche condiviso diversi anni qui; vedremo. Partiamo con una struttura molto diversa da quella attuale, ma abbiamo preso un impegno ed è quello di attingere in caso di assunzioni alla forza lavoro attuale. Stime sulle riassunzioni? Stiamo mettendo a punto il tutto”.

Sul piano sportivo invece sottolinea: “È tutto a posto, volevamo aspettare dalla Figc l’ufficializzazione dell’iscrizione che verrà perfezionata lunedì. Presentare l’allenatore sabato? Vediamo cosa dirà la proprietà, se preferisce fare tutto insieme oppure spostare alcune cose. Consulenze esterne? Ma chi lo dice? Ci sarà un’area di supporto all’area tecnica”. No comment alla domanda su Pergolizzi nuovo allenatore: “Ehm… arrivederci (sorridendo, ndr.)”.

LEGGI ANCHE

ORLANDO: “NESSUNO SCONTO

STADIO BARBERA, ESEGUITO LO SFRATTO

LORENZO BARBERA: “FARÒ PARTE DEL NUOVO PROGETTO”

GDS – PER LA PANCHINA RESTA IN CORSA SOLO PERGOLIZZI

MIRRI – COLELLA, CONTATTO. IL PALERMO SI AVVICINA A… CAPRI

 


12 thoughts on “Sagramola: “La squadra? Tutto a posto, aspettiamo l’iscrizione”. E su Pergolizzi…

  1. Ok.Ci siamo quasi.Tra qualche giorno finalmente spero si metteranno a tacere tutti questi buontemponi dell’ottimismo che regna in loro.Ma Zamparini nienti c’insignò….

  2. Mah si che problema c’e’ aspettiamo lunedi e poi si incomincia a parlare di chi prendere per fare la squadra ed esserr pronti per fare una GRANNISSIMA MALAFIURA!!!!!!!!!!!!!! Questi non hanno capito niente!!!!!!!!!!!!

  3. In un famoso film di Ficarra e Picone, il 7 e l’8 , Tiny Sperandeo parlando dice:《 tutto a posto!》dopo tre secondi di pausa riprende e dice 《 tutto a posto a m…..a!》 Ahahahahahahahah ma per favore Sagramola, smettila!!

  4. Povero mio Palermo che brutta fine che hai fatto…. e non mi riferisco alla D ma al fatto che neanche in D si vede uno spiraglio di luce.

  5. Si poteva costruire un grande Palermo con Ferrero o capri, invece la squadra è andata in mano a questi megalomani senza soldi, invece di assumere il nipote di barbera perché nn date lavoro a questa povera gente
    Ferrero gli aveva garantito il lavoro

  6. “ed è quello di EVENTUALMENTE attingere alla forza lavoro attuale”….
    Ma nel finto bando non c’era la clausola di garanzia per mantenere l’occupazione dei dipendenti del Palermo?….
    Bho.

  7. Rosaenero, devi solo inchinarti di fronte alla famiglia Barbera. Non sei un vero tifoso perché non hai rispetto per questo cognome. Per caso Sei nostalgico di Arkus, Pistilli e Zamparini? Sciacquati la bocca quando nomini i Barbera, famiglia a cui ogni tifoso palermitani è devoto per quello che ha rappresentato nella storia del Palermo il mitico Renzo Barbera

  8. X Sagramola: accontentate la gente prendete Lucarelli! Da sostenitore di Mirri mi posso permettere di criticare scelta di pergolizzi o bucaro. Lucarelli tutta la vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *