Il Palermo e il campo del Barbera: c’è la disponibilità all’utilizzo

stadio barbera vuoto

Preservare il campo dello stadio Renzo Barbera. Proseguono le operazioni di sgombero nell’impianto di Viale del Fante, ma nel frattempo si fanno chiare le modalità con cui il manto erboso dello stadio sarà utilizzato e curato nella fase di transizione tra la vecchia e la nuova società.

ORLANDO: “NESSUNO SCONTO

L’esigenza dei giardinieri è quella di non interrompere le cure quotidiane al campo e di non vanificare gli sforzi fatti per ripristinare il manto erboso, che fino a pochi giorni fa versava in condizioni precarie: proprio per questo il campo sarà disponibile all’utilizzo, soprattutto a fini di manutenzione, permettendo agli addetti autorizzati di accedere agli accessori e (almeno inizialmente) agli spogliatoi e ai servizi igienici.

Serviranno invece diversi giorni per liberare gli uffici e sgomberare il relativo materiale, per il quale il Comune ha iniziato le attività di inventario: lo sgombero di tutto il materiale dovrebbe iniziare dalla Torre Sud. L’accesso sarà consentito solo su autorizzazione del personale del Comune e l’area sarà sorvegliata dalla Polizia Municipale.

LEGGI ANCHE

STADIO BARBERA, ESEGUITO LO SFRATTO

LORENZO BARBERA: “FARÒ PARTE DEL NUOVO PROGETTO”

GDS – PER LA PANCHINA RESTA IN CORSA SOLO PERGOLIZZI

MIRRI – COLELLA, CONTATTO. IL PALERMO SI AVVICINA A… CAPRI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *