Corsport – “Pergolizzi catechizza il Palermo”: ecco le insidie contro l’FC Messina

“Pergolizzi catechizza il Palermo”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport che (oltre a riportare le vicende extra campo – tra cui la questione merchandising) riporta le parole della vigilia di Rosario Pergolizzi, che carica la squadra in vista della trasferta contro l’FC Messina.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FC MESSINA – PALERMO

A presentare il match è Paolo Vannini: “Come in un videogioco in cui i livelli diventano sempre più impegnativi, il Palermo si sottopone al quinto test del campionato. Lo fa da capolista solitaria in virtù della sconfitta a tavolino (ancora da ratificare) affibbiata all’Acireale che finora aveva tenuto lo stesso ritmo. Le insidie si chiamano stadio San Filippo, il nuovo impianto di Messina nel quale i rosanero non hanno mai né vinto né segnato un gol; Gomes Aladje, capocannoniere del girone (5 reti); l’infortunio di Santana che costringerà Pergolizzi a cambiare formazione e, chissà, forse anche modulo”.

Parola d’ordine non fermarsi e Pergolizzi punta tutto sulle motivazioni in una sfida che però probabilmente non si giocherà un San Filippo ostile ai rosanero, visto che i tifosi del Palermo rischiano di essere in maggioranza. E guai a parlare di fuga: “Troppo presto per discorsi del genere, in questo momento io tengo alla continuità della squadra, e cerco un risultato che non dipenda da circostanze occasionali”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “PALERMO, ORA DIVENTA PERFETTO”

MERCHANDISING, IL PALERMO RISPONDE AGLI STORE

PERGOLIZZI: “A MESSINA SARA’ DURA, ALTRO CHE FUGA…”

SANTANA KO: ECCO LE SUE CONDIZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *