Corsport – Processo al Palermo. Ci si gioca tutto nelle prossime 5 partite

“Processo al Palermo”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare del momento dei rosanero dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato e del blitz di Maurizio Zamparini per incontrare la squadra in vista di un tour de force cruciale.

BLITZ DI ZAMPARINI A PALERMO: TUTTI A “RAPPORTO”

Il calendario parla chiaro: “Tre trasferte in 5 gare, e due confronti diretti, a Parma e in casa col Frosinone. Vietato avere paura (scrive Paolo Vannini), bisogna offrire risposte concrete anche se è difficile immaginare soluzioni salvifiche con l’organico che c’è. E a Perugia Tedino dovrà rimpiazzare Coronado”.

TEDINO E QUELLA SOSTA CHE “HA ROTTO LE SCATOLE”

Ieri il blitz immediato di Zamparini e la scelta di non mandare la squadra in ritiro: un colloquio intenso ma sereno con tutte le componenti della società per mandare un segnale, rinnovare la fiducia in Tedino e non esasperare l’atmosfera dello spogliatoio, dando una scossa nel tentativo di trovare risposte alla crisi di gioco e personalità. La squadra sembra aver smarrito le proprie certezze, ma ora non si può più sbagliare.

LEGGI ANCHE

PRO VERCELLI: CONTRO IL PALERMO. RIUNIONE DI CONDOMINIO

TEDINO RECORD…. DUE SCONFITTE DI FILA E NIENTE ESONERO

GDS – SERVE UN CAMBIO DI TESTA MA GIÙ LE MANI DA CORONADO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *