CorSport – “Santana, il Palermo con lui può fare tutto”

FOTO PEPE / PUGLIA

Tutti aspettano Santana, la leggenda, il cuore, la stella guida del Palermo. Che potrebbe però partire dalla panchina secondo un copione già collaudato dallo stesso Filippi”. Salvatore Geraci, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che i rosa, nella gara contro la Juve Stabia, potranno contare ancora sul capitano dopo la storica serata del derby ma probabilmente non dal primo minuto.

La scelta di Filippi è difficile: se da un lato sembra impossibile lasciare fuori il protagonista della miracolosa vittoria, dall’atro c’è sempre da considerare la stagione tormentata di Santana, la sua età e il fatto che sia stato impiegato con continuità nelle ultime tre occasioni. L’allenatore rosanero sa che può contare sul capitano come jolly a gara in corso.

Intanto, è pace fatta tra Kanoute e Almici. L’esterno offensivo torna tra i convocati che i due, nel pranzo insieme alla squadra post derby, hanno chiesto scusa a tutti, ammettendo di essere andati sopra le righe. Filippi, quindi, potrà contare su due giocatori importantissimi già dalla gara con la Juve Stabia (Almici era squalificato per il derby).

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI FILIPPI

PALERMO – JUVE STABIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

COSÌ ALL’ANDATA: PRIMA VITTORIA PER IL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *