Corsport – “Il Savoia fa l’impresa, il Palermo torna con i piedi per terra”

FOTO PUGLIA / PEPE

“Il Palermo torna con i piedi per terra”. Questo il commento lapidario di Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport che riporta tabellino e cronaca della prima sconfitta stagionale dei rosanero e dell’impresa realizzata dal Savoia al Barbera.

–>LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Geraci sottolinea: “Un tonfo. Per il Palermo, inatteso e inspiegabile se non con la straordinaria prestazione del Savoia che di colpo, dopo tante polemiche, si veste da protagonista. Il Palermo dei record torna con i piedi per terra e si adagia sulle rovine di altri “record”. Il Palermo non è stato all’altezza delle precedenti imprese, la macchina da gol si è bloccata e senza la guida di un Martin nervoso e indispettito, non ha trovato la chiave della manovra. Fino a perdersi”.

L’unica consolazione è che il Palermo è ancora saldamente in testa e sostenuto da oltre 17 mila tifosi sugli spalti. Ma dopo una ventina di minuti e il gol annullato a Ricciardo (“decisione difficile da valutare per un arbitro che ha scontentato tutti”, sottolinea Geraci), poi il nulla. Anche la mossa di Pergolizzi, per impiegare Santana, non ha prodotto gli effetti sperati.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, CAMPANELLO D’ALLARME”

PALERMO – SAVOIA, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PERGOLIZZI: “SONO SCONTENTO MA VADO AVANTI”

SANTANA: “SCONFITTA GIUSTA, L’ARBITRO NON C’ENTRA NIENTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *