Corsport – “Solo vincenti per il Palermo”: nel mirino rinforzi di qualità

“Solo vincenti per il Palermo”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per introdurre dedicato alle news di calciomercato in casa rosanero, con la dirigenza che ora per completare l’organico butta l’occhio al Monza e ai giocatori che probabilmente non confermerà nella prossima stagione.

A fare il punto è Paolo Vannini, che sottolinea come la dirigenza sia a caccia di un centrale e almeno due (“se non tre”) centrocampisti, tutti possibilmente di categoria. I nomi legati al Monza sono quelli di Marconi, Palazzi e Armellino, mentre sembrano ridursi sempre più le chance di rivedere Felici in rosanero visto che è stato convocato da Liverani per il raduno. Palermo vigile anche su Corazza per l’attacco.

Intanto fra oggi e domani si entrerà ufficialmente nell’era Boscaglia: il tecnico dovrebbe essere ufficializzato e presentato mercoledì, in tempo per l’inizio del ritiro. Un ritiro che scatterà lunedì o martedì e per il quale (a causa delle restrizioni anti-Covid) dovrebbe essere molto limitata la presenza dei tifosi, così come i contatti anche fra media e calciatori.

LEGGI ANCHE

IL “PROBLEMA” LISTE: COM’E’ COMPLICATO FARE IL MERCATO IN SERIE C

GDS – PROGETTO GIOVANI AL BIVIO

“FILO DIRETTO” PALERMO-MONZA: OBIETTIVI ARMELLINO E PALAZZI

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTI I CONFERMATI E LE TRATTATIVE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *