CorSport – “Una Turris a testa alta. Caneo sfida un’altra corazzata”

FOTO PEPE/PUGLIA

La Turris vuole tornare a stupire. La prestazione sul campo del Bari è stata convincente nonostante la sconfitta e ora a Torre del Greco c’è il Palermo, a pari punti in classifica.

Aniello Sammarco, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che la sfida col Palermo è di grande fascino e la società campana ha chiesto ai tifosi uno sforzo ulteriore istituendo la “giornata corallina”, nella quale non sono valide le tessere di abbonamento: tutti dovranno recarsi al botteghino per il biglietto. L’invito è, chiaramente, quello di riempire lo stadio.

La Turris è una squadra che gioca sempre per vincere e si appoggia sull’attacco più prolifico del girone (insieme al Bari), con sedici gol fatti. Giannone, Santaniello e Leonetti formato un tridente molto temibili ma gli inserimenti dei centrocampisti sono costanti, come vuole il tecnico Caneo.

Da segnalare qualche problema in difesa. Contro il Palermo mancherà lo squalificato Di Nunzio, quindi Lorenzini dovrebbe tornare al centro del reparto arretrato, completato da Manzi ed Esempio.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SILIPO RECUPERATO. MARCONI OUT PER DUE GARE

FLORIANO: “OBIETTIVO PRIMI QUATTRO POSTI”

TURRIS – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *