Palermo, Marconi out per due partite. Valente e Accardi…

FOTO PEPE / PUGLIA

Sono cinque le assenze nel Palermo per la sfida contro la Turris. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che Marconi sarà certamente out con la Turris ma dovrebbe saltare anche la sfida con la Virtus Francavilla di tre giorni dopo. Ancora lavoro a parte per Valente, fermo per un infortunio alla caviglia rimediato a Castellammare di Stabia: anche lui salterà la trasferta a Torre del Greco.

E’ guarito, invece, Almici, che ha intensificato il lavoro di riatletizzazione e ha ripreso a correre da qualche giorno e spera di poter recuperare per la sfida contro la Virtus Francavilla.

L’altro assente è il “lungodegente” Andrea Accardi, che torna dalla Spagna dopo essersi sottoposto a delle cure specifiche per un fastidio dovuto alla cicatrice della precedente lesione, rimediata in amichevole contro l’Enna ad agosto. Per il suo rientro in campo bisognerà valutare bene la situazione.

IL COMUNICATO DEL PALERMO

Alberto Almici è clinicamente guarito dall’infortunio muscolare alla coscia destra. Da valutare le sue condizioni fisiche, che saranno considerate tecnicamente da mister Filippi per la gara di domenica contro la Turris. Assenti sicuramente Accardi, Marconi e Valente. Il difensore palermitano è appena tornato da Siviglia dove, in collaborazione con lo staff rosanero, ha ricevuto cure specialistiche per una fibrosi al polpaccio destro. Ivan Marconi sta proseguendo le terapie per una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Nicola Valente sta invece continuando l’allenamento personalizzato e le terapie per il trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, con edema osseo al malleolo.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, TOCCA A PERETTI IN DIFESA”

FLORIANO: “OBIETTIVO PRIMI QUATTRO POSTI”

TURRIS – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

1 thought on “Palermo, Marconi out per due partite. Valente e Accardi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *