Crollo ponte di Genova: lutto al braccio e minuto di silenzio in Serie A

Aumentano di ora in ora i messaggi di cordoglio dal mondo dello sport dopo il crollo del ponte Morandi a Genova (decine i morti e i feriti), con Coni e lega Serie A che hanno deciso di indire il minuto di silenzio e il lutto al braccio su tutti i campi.

IL CORDOGLIO DEL MONDO DEL CALCIO

Sul sito di Lega Serie A si legge: “Il Presidente Gaetano Miccichè e tutta la famiglia della Lega Serie A esprimono il proprio cordoglio e si uniscono al dolore delle famiglie delle vittime coinvolte nel crollo del Ponte Morandi sull’autostrada A10 di Genova.

Il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha disposto l’osservazione di un minuto di silenzio all’inizio di tutte le gare della 1ª giornata della Serie A TIM nelle quali, su indicazione del Presidente Miccichè, tutte le squadre scenderanno in campo con il lutto al braccio”.

CRISCITO: “SONO PASSATO SUL PONTE SOLO 10 MINUTI PRIMA…”

Il comunicato del Coni: “Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha invitato le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a far osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive che si svolgeranno in Italia nel fine settimana, per onorare la memoria delle vittime della tragedia di Genova”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “CALCIO, BISOGNA CAMBIARE LE REGOLE. FOLLIERI….”

ILICIC IN OSPEDALE: LE SUE CONDIZIONI

SERIE A, IL CROTONE CHIEDE L’AMMISSIONE IN SOVRANNUMERO

SERIE B 2018-2019: IL CALENDARIO COMPLETO

1 thought on “Crollo ponte di Genova: lutto al braccio e minuto di silenzio in Serie A

  1. Questi gesti non aiutano nessuno e ne abbiamo visti centinaia nel corso degli anni – piuttosto si devolvano gli incassi degli stadi per i funerali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *