Curtale (ds Roccella): “Noi ingenui, troppi errori sui gol del Palermo”

Il direttore sportivo del Roccella, Francesco Curtale. “Sapevamo che la partita aveva un pronostico quasi chiuso. Nel calcio però non c’è niente di scontato e speravamo comunque di portare a casa un risultato positivo. Abbiamo pagato l’inesperienza di alcuni nostri giocatori, in occasione del primo gol abbiamo fatto due errori. Abbiamo la squadra più giovane del torneo con un’età media di 20 anni”.

L’errore del nostro portiere in occasione del primo gol ci può stare – prosegue Curtale – anche se è molto esperto. Per quanto riguarda il secondo gol invece il giocatore del Palermo ha praticamente saltato da solo, non l’abbiamo nemmeno contrastato. Abbiamo costruito questa squadra giovane e sappiamo che dobbiamo pagare l’inesperienza di alcuni ragazzi. Se oggi avessimo pareggiato non penso che avremmo rubato nulla”.

Infine Curtale ha parlato del momento che sta vivendo il Roccella: “Dobbiamo iniziare ad eliminare gli errori commessi, gli alibi stanno per finire. Anche a Biancavilla abbiamo commesso un’errore individuale e abbiamo perso. Da domenica prossima dobbiamo fare risultato. Abbiamo sicuramente dei limiti in attacco e stiamo lavorando per portare un nuovo attaccante al servizio del mister. Purtroppo abbiamo avuto 5-6 giocatori che hanno rifiutato il Roccella a causa degli errori di gestione della vecchia proprietà”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DELLA PARTITA

ELEVEN, PROBLEMI DI RICEZIONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *