Curva Nord 12: “Tutti compatti, Palermo combatti. Facile, vogliamo i fatti”

Dopo anche il Barbera è rimasto semi vuoto anche per Palermo – Foggia, la Curva Nord 12 critica l’ambiente rosanero prendendo posizione sul ruolo della tifoseria ma lancia anche un duro monito all’amministratore delegato Emanuele Facile, chiedendo “fatti” concreti in tempi brevi.

GIAMMARVA E SIDOTI, NO CORRUZIONE: ACCUSE DERUBRICATE

Il testo del post Facebook della Curva Nord 12:

“4500 presenze di cui meta abbonati, questo è l’ultimo baluardo di questa fede? Lo sfogo di Bellusci non è una critica ma un grido di aiuto. Chiunque ha un briciolo di cervello lo capisce, chiunque ha a cuore i colori rosanero dovrebbe ascoltarlo.

Il nostro lavoro e il nostro esempio nel lottare è arrivato ai giocatori, ieri chessenedica, avranno pure sbagliato tanto ma nessuno si è risparmiato, cosa invece che non possiamo dire dei tifosi o meglio spettatori palermitani, pronti ad abbandonare la lotta per qualsiasi cosa, ieri era la volta delle condizioni metereologiche.

Se una cosa si vuole la strada si trova, se una cosa non si vuole una scusa si trova. Per tutti quelli che scuse non ne trovano e vogliono continuare a lottare insieme a noi e ai giocatori… Perugia è la prossima tappa! TUTTI COMPATTI, PALERMO COMBATTI!

Per il signor FACILE… “E già arrivato il momento dei FATTI e non quello delle giustificazioni. Fatti che devono avvenire in tempi brevi oppure la invitiamo a farsi da parte prima che la situazione peggiori ulteriormente e dare spazio e modo a qualcun altro di subentrare con i capitali necessari”.

LEGGI ANCHE

BELLUSCI IN LACRIME: “SIAMO SOLI”

FAVO A SN: “BELLUSCI? IL SUO É UN GRIDO DI ALLARME”

PALERMO – FOGGIA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

HAAS, TRAUMA CRANICO. IL BOLLETTINO


9 thoughts on “Curva Nord 12: “Tutti compatti, Palermo combatti. Facile, vogliamo i fatti”

    1. I Palermitani che tifano Inter,Milan,Juve del Palermo non interessa nulla. Quindi molti di essi non commentano le notizie del Palermo.

  1. Se invece facessero silenzio i corvi che gracchiano (esclusivamente) dalle piazze virtuali sarebbe meglio. In un momento del genere c’è gente che si schiera esclusivamente con chi effettivamente scende in campo e chi, dall’alto di non si sa quale piedistallo, continuano imperterriti a volere il male di questa società per il gusto di dire “io lo sapevo”. Tra le due categorie non c’è dubbio su quale sia quella delle persone che tengono al Palermo Calcio. La restante parte è buona solo a migliorare le statistiche di utilizzo di questo o quel sito web, null’altro.

  2. Il tifoso medio palermitano non ha senso d’appartenenza ne fede calcistica ma è soltanto un grande ipocrita ,dopodichè sentire la romanzina dalla curva nord divisa in fazioni che non riesce nemmeno a mettersi d’accordo su quale coro cantare mi fa alquanto ridere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *