D’Aversa: “Frosinone molto più forte del Palermo. Calaiò importante”

Roberto D’Aversa punge ancora. Alla vigilia del match fra Parma e Frosinone, il tecnico dei crociati parla in conferenza stampa e sul piano del valore degli avversari non ha dubbi: secondo lui i ciociari sono più forti del Palermo.

PALERMO REAGISCE, TIFOSI IN… CAMPO

Il tecnico liquida le polemiche sull’arbitraggio poi dice: “La società ha risposto nella maniera giusta, io penso solo alla gara di domani contro il Frosinone, che presenta il sistema di gioco che abbiamo affrontato col Palermo, ma secondo me è molto più forte. Lo dice la classifica”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – PESCARA

Una sfida importante con un “Calaiò” in più: “La dobbiamo affrontare con l’umiltà vista lunedì sera, portando rispetto all’avversario che è forte ed è costruito per vincere il campionato, ma con la stessa personalità vista contro il Palermo. La differenza la può fare il modo in cui interpretiamo la gara, sul loro sistema di gioco siamo preparati. Calaiò è un giocatore importante, sta facendo molto bene, ma mi impressiona come interpreta gli allenamenti; quel che fa in partita ne è una conseguenza”.

LEGGI ANCHE

I PRECEDENTI DI PALERMO – PESCARA

LE DICHIARAZIONI DI TEDINO

GIAMMARVA: “ORGOGLIOSO DEL PALERMO”


5 thoughts on “D’Aversa: “Frosinone molto più forte del Palermo. Calaiò importante”

  1. Si talmente importante che a gennaio voleva toglierselo dalle p… perché voleva un altro attaccante e sperava che Ceravolo rientrasse prima e gli facesse un po’ di gol !ipocrita

  2. È talmente più forte di noi che nelle 2 partite ha fatto zero gol ed un punto regalato da un arbitro scandaloso quanto quello che vi ha fatto vincere…d’aversa va jeccati!!

  3. D’aversa senza gli arbitraggi amici vi trovereste a metà classifica, dopodichè basta guardare i numeri(A:0-0 , R 1-0) per capire chi è più forte.
    FORZA PALERMO SEMPRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *