D’Aversa: “Ho rifiutato una squadra di Serie B poco tempo fa”

Roberto D’Aversa è da più di un anno fermo, senza allenare, e vuole tornare in pista, che sia in Serie A o in Serie B. “Ho tanta voglia di tornare, è molto che sono lontano dal campo, non è facile” dice il tecnico a ‘TMW’.

“Mi sento come un leone in gabbia – prosegue D’Aversa – spero che siano gli ultimi mesi a casa. Contatti con squadre negli ultimi mesi? Quando si ricevono delle chiamate fa sempre molto piacere, ce ne sono state sia dalla Serie A che dalla Serie B, è chiaro che poi si fanno delle valutazioni sulla base di un progetto duraturo. Magari quando non si trova un accordo si parla di rifiuto, ma effettivamente non ce ne sono stati se non uno, di poco tempo fa, in Serie B”.

Continuando a parlare della Serie B, D’Aversa commenta: “Aspetto la fine della stagione per fare i complimenti a Fabio (Grosso, ndr), ma indipendentemente dal primo posto da parte mia nei suoi confronti c’è sempre stato un pensiero positivo. Parliamo spesso, so come ragiona, e non avevo bisogno del campionato che sta facendo con il Frosinone per giudicarlo come un bravo allenatore”.

E sulle altre conclude: “La Reggina è partita forte, anche andando al di là delle aspettative: in questo momento sta avendo un momento di flessione. La più forte è il Genoa, ma la B è difficile. Potrebbe esserci una sorpresa come ad esempio il Sudtirol. Sta facendo ottime cose grazie anche alla loro grande organizzazione”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CENTRO SPORTIVO A TORRETTA: SI AMPLIA IL PROGETTO

IL PALERMO ‘ATTACCA’ I PLAYOFF

LA REGGINA SUL DEFERIMENTO: “SIAMO FIDUCIOSI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *