La Reggina dopo il deferimento: “Siamo fiduciosi”

“La Reggina ha ricevuto il prevedibile atto di deferimento relativo alle scadenze dello scorso 16 febbraio“. Inizia così il comunicato ufficiale diffuso dal club calabrese, che adesso proverà ad evitare la penalizzazione in classifica (che potrebbe essere di 3 o 4 punti).

La società ribadisce le sue intenzioni proprio nella nota: “Siamo fiduciosi che potremo dimostrare la correttezza del percorso intrapreso già davanti al Tribunale Federale Nazionale della Figc. Continuiamo a operare nel rispetto delle regole per garantire la solidità della società e la trasparenza dello sport”.

Il deferimento è arrivato in seguito al mancato pagamento delle ritenute alla scadenza del 16 febbraio e quello di alcuni stipendi relativi ai calciatori ceduti a gennaio. Un deferimento che ‘colpisce’ sia la Reggina che l’amministratore delegato della società, Paolo Castaldi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CORINI CI SARÀ A PARMA: RIDOTTA LA SQUALIFICA DEL TECNICO

TUTINO: “PALERMO MI RICORDA NAPOLI”


2 thoughts on “La Reggina dopo il deferimento: “Siamo fiduciosi”

  1. E ad una certa società “scolorita” che deve a giocatori (e anche ex calciatori) decine di milioni di euro ancora non hanno fatto niente.

    Staremo a vedere se certi ordini di controllo sono cosi puntigliosi anche con i pesci grossi.

  2. Non sopporto i reggini, però mi sembra una vicenda paradossale, con uno scontro tra giustizia sportiva e giustizia ordinaria e la reggina in mezzo.
    poi noi palermitani non vogliamo vantaggi di nessun tipo.
    non si gode delle disgrazie altrui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *