Liga, De Biasi riparte dall’Alaves: “Mi sento a casa, serve unità”

Una nuova avventura in panchina per Gianni De Biasi. Dopo la straordinaria esperienza da commissario tecnico dell’Albania (conquistata la prima storica qualificazione agli Europei), il tecnico riparte dalla Liga spagnola e dal Deportivo Alaves.

>> CHELSEA, CONTE: “TORNARE IN ITALIA? VORREI, HO NOSTALGIA”

La compagine della cittadina spagnola di Vitoria ha iniziato male il campionato: cinque gare e cinque sconfitte che sono costate il posto a Zubeldia. La società ha deciso così di puntare su De Biasi, che ha ben impressionato all’esordio contro il Real Madrid. Contro i Blancos è arrivata la sesta sconfitta di fila dopo però un’ottima gara, persa per 2 – 1 (doppietta di Ceballos per la squadra di Zidane).

“Sono felice di essere qui, mi sento già a casa”, ha esordito il tecnico ed ex centrocampista del Palermo (in rosanero dal 1983 al 1986, 105 presenze e 7 reti) nella conferenza stampa di presentazione. “Sono circondato da persone umili che lavorano per il club con il cuore – prosegue – . I risultati non sono arrivati anche per mancanza di fortuna ma i ragazzi sono vogliosi di cambiare rotta. Serve unità tra squadra, tifosi e club. La salvezza sarà per la nostra vittoria”.

LEGGI ANCHE:

MILAN, KO INDIGESTO: LA DIRIGENZA INCONTRA LA SQUADRA E MONTELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *