Di Donato: “Zamparini? I palermitani sono stufi. Senza la Serie A, brutti scenari”

Parla Daniele Di Donato. L’ex capitano rosanero dice la sua sul Palermo dopo le due sconfitte consecutive e torna sul rapporto (a suo dire compromesso) tra Zamparini e la tifoseria che spera però sia vicina alla squadra nella corsa alla Serie A.

TEDINO E QUELLA SOSTA CHE “HA ROTTO LE SCATOLE”

Intervistato da Zonacalcio.net, Di Donato si dice amareggiato della gestione attuale del Palermo: “Zamparini ha fatto vedere un gran calcio ai tifosi, ma ora ha esaurito tutto il credito accumulato. Non si è ragionato sul lungo periodo. Recentemente, ci sono stati troppi cambi di tecnici e dirigenti. Sembrava quasi che Zamparini lo facesse apposta. Alla lunga, queste cose si pagano e il popolo palermitano si è stufato. Anche le presunte cessioni agli arabi prima e a Baccaglini poi hanno lasciato di stucco la piazza, che si è sentita raggirata”.

TEDINO RECORD…. DUE SCONFITTE DI FILA E NIENTE ESONERO

E sul suo passato in rosanero (terminato dopo la promozione in A dice: “Avevo manifestato la volontà di rimanere a vita a Palermo, perché per me è una piazza unica. Dopo il salto dalla C alla A mi sarebbe piaciuto giocare almeno una partita nella massima serie con la maglia rosanero. Purtroppo, la società ha fatto altre scelte e ha deciso che non rientravo più nei piani. Per fortuna, il mio esordio col Siena è coinciso con la partita di Palermo e quindi mi sono potuto gustare il ritorno dei rosa in serie A direttamente dal campo”.

BLITZ DI ZAMPARINI A PALERMO: TUTTI A “RAPPORTO”

Ora serve coesione per raggiungere l’obiettivo: “Adesso più che mai bisogna stringersi attorno alla squadra, perché dobbiamo tornare in serie A. La promozione è essenziale per le sorti del club: mancare il traguardo aprirebbe brutti scenari. Non è più il Palermo sicuro e autorevole di qualche mese fa, in grado di imporsi su tutti i campi. I calciatori sembrano aver perso certezze, e subentrata la paura di non farcela”.

LEGGI ANCHE

PRO VERCELLI: CONTRO IL PALERMO. RIUNIONE DI CONDOMINIO

GDS – SERVE UN CAMBIO DI TESTA MA GIÙ LE MANI DA CORONADO


1 thought on “Di Donato: “Zamparini? I palermitani sono stufi. Senza la Serie A, brutti scenari”

  1. Anche qui però pensiamo solo all’ immediato. Andiamo in seri A …..e poi ? Programmiamo il successi o paracadute ? Quando mai mai il grande bugiardo sostituirà 8 / 11 di questa rosa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *