Di Mariano dal Pisa al Pisa: il picciotto torna al gol, con dedica…

FOTO PEPE / PUGLIA

Francesco Di Mariano torna al gol. Il picciotto rosanero ha ritrovato la gioia della rete in quello che è forse stato il suo momento più difficile da quando è in rosanero. Scavetto di gran classe su palla illuminante di Verre.

Il Pisa porta bene a Di Mariano, che aveva segnato il suo unico altro gol proprio contro i toscani all’andata. In quell’occasione il match era finito 3 – 3. Di Mariano ha dedicato il gol alla figlia Isabel.

Il gol, tra l’altro, è arrivato subito dopo l’ennesimo rigore sbagliato dal Palermo e da Matteo Brunori. Per fortuna la squadra, autrice di un gran primo tempo, ha continuato ad attaccare trovando la rete con il suo numero 10.

LEGGI ANCHE

BRUNORI, LA MALEDIZIONE DEI RIGORI

LA CRONACA DEL MATCH


5 thoughts on “Di Mariano dal Pisa al Pisa: il picciotto torna al gol, con dedica…

  1. Sono contento per questo ragazzo dalle grandi potenzialità a mio avviso. Sta adattandosi al ruolo di esterno tutta fascia, ruolo difficile e molto dispendioso. Ha la tecnica e la giusta corsa per farlo bene. E stia tranquillo. I tifosi veri sono con lui.

  2. Tra l’altro contro di noi e nei campionati vinti ha sempre giocato così, ad alti livelli . Speriamo trovi fiducia e continuità. Ha un modo di attaccare e puntare entusiasmante. Almeno per me.

  3. Concordo con i complimenti al ragazzo, ha realizzato un bellissimo gol, ma resto convinto che una buona convergenza alle ruote sia necessaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *