Brunori, la maledizione dei rigori: sbaglia ancora a Pisa

FOTO PEPE / PUGLIA

Continua la maledizione dei rigori per Matteo Brunori. Il capitano del Palermo ha sbagliato ancora dal dischetto contro il Pisa, facendo registrare il quarto penalty fallito in campionato.

Il calcio di rigore al Palermo viene fischiato alla mezzora, con Di Mariano che viene steso da Esteves. Brunori prende il pallone sicuro ma calcia debole e centrale, Nicolas respinge con i piedi.

Per Brunori è il quarto rigore sbagliato in Serie B. I precedenti errori si erano registrati ad Ascoli (partita poi vinta dal Palermo 1 – 2 grazie proprio alla doppietta di Brunori), col Venezia (sconfitta 0 – 1 al “Barbera”) e a Cosenza (altra sconfitta per 3 – 2).

Il capitano rosa ha invece segnato dal dischetto contro Reggina, Cagliari, Modena e Perugia, tutte gare poi vinte dal Palermo. Un rigore segnato anche in Coppa Italia, contro la Reggiana a inizio stagione.

LEGGI ANCHE

PISA – PALERMO, LA CRONACA DEL MATCH


27 thoughts on “Brunori, la maledizione dei rigori: sbaglia ancora a Pisa

  1. Mi dispiace, gli voglio bene ma i rigori non si tirano così. Si cerchi una alternativa perchè è un peccato buttar via così i punti.

  2. Se non è cosa sua non è un problema. Ci sono giocatori tecnicamente molto inferiori a Brunori ma che i irigori li sanno tirare. Perchè continuare con questa insistenza. Fa solo male al ragazzo. Capisco che non puo essere Corini a dirlo ma che lui si convinca a mettersi da parte.

      1. Scusate, a questo punto io al posto di Corini glielo dico in privato e al prossimo rigore non lo voglio più vedere con il pallone in mano per tirare.

  3. Secondo me ormai ogni volta che si presenta sul dischetto gli tremano le gambe. Non deve necessariamente essere lui il rigorista, son certo che altri li sanno battere, gli si dia spazio.

  4. Un vero peccato, non portare a casa i tre punti. Grazie Brunori, continua così con il contributo di Corini che insiste a far battere i rigori a Te.

  5. percentuale di realizzazione 50%. qualunque sia il problema con questi numeri non può essere lui il rigorista della squadra. oggi quando ha tirato il portiere si era già tuffato, gli ha tirato sui piedi, con tutta la buona volontà è stato un rigore imbarazzante. deve prendersi le sue responsabilità e affidare il compito a qualcun altro

  6. Mi sono rotto le balle!!
    Si antepone la classifica cannonieri e far battere i rigori a Brunori anziché cercare il bene della squadra, abbiamo Verre e Saric ma il signor Corini insiste ancora???
    Abbiamo pareggiato una partita stradominata!!!

  7. Già detto in precedenza. Non e6un rigorista, semplice. Tira a muzzu sperando che entri . A volte riesce a volte no. Ma ne ha sbagliati troppi adesso . Sia umile e ne parli con Corini. Troppi punti persi.

  8. Non c’entra niente la maledizione ma semplicemente Brunori è negato a tirare i penalty, mi auguro che dopo l’ennessimo errore mister Corini cambi tiratore perchè nin si può continuare a perdere punti in questa mainera.

  9. Se vogliamo fare dei paragoni vi ricorderete Miccoli bene imparasse da lui e a memoria ricordo solo un rigore fallito da Miccoli quello contro il Napoli ma li fu bravo De Santis a pararlo insomma questo potrebbe diventare un problema per la classifica e la posizione finale.

  10. 7un vero campione dovrebbe mettersi, in allenamento, 2-3 ore al giorno a tirare rigori, con qualcuno accanto che li spiega i trucchi. Noi abbiamo a che fare con un campione?

  11. Con tutto l’affetto un’e’ cosa sia tirare i rigori e poi lo vedo in calo…oggi un giocatore regalato al Pisa…in panchina x un po’

  12. Errare è umano, perseverare diabolico…è chiaro che il ragazzo i rigori non li sa tirare, oltretutto sembra in fase calante, era proprio il caso di farlo tirare a lui? Non era meglio Verre?

  13. BRUNORI SE VUOI CHE IL PALERMO ARRIVI AI PLAY OFF NON CALCIARE PIÙ I RIGORI SONO SICURO CHE TUTTI TI VORRANNO PIÙ BENE.

  14. BRUNORI SE VUOI CHE IL PALERMO ARRIVI AI PLAY OFF NON CALCIARE PIÙ I RIGORI SONO SICURO CHE TUTTI TI VORRANNO PIÙ BENE

  15. La cosa più importante quando si riceve un rigore a favore è SEGNARE. Mentre è quando si riceve un rigore contro che non si deve fare segnare. L’ha capito questo Brunori? Qualcuno glielo può spiegare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *