Di Marzio - "Calciomercato Palermo, Di Mariano nell'affare Palumbo" ​​

Di Marzio – “Calciomercato Palermo, Di Mariano nell’affare Palumbo”

Il Palermo prova a sbloccare la trattativa per portare Antonio Palumbo in rosanero. L’operazione per il fantasista del Modena ha subito un rallentamento nelle ultime ore, complice il nodo legato a Saric come possibile contropartita. Il centrocampista bosniaco, infatti, non sembrerebbe gradire la destinazione gialloblù, ma il club di viale del Fante non intende mollare e sta valutando soluzioni alternative per arrivare al numero 10 napoletano.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Palermo starebbe pensando di inserire Francesco Di Mariano nell’operazione. Il palermitano, in scadenza di contratto nel 2026, non rientrerebbe nei piani tecnici di Inzaghi e potrebbe rappresentare la chiave per sbloccare la trattativa, qualora si trovasse l’intesa tra tutte le parti.

Nel frattempo, il club rosanero continua a muoversi anche su altri fronti di mercato. In difesa resta viva la pista che porta a Lucchesi, giovane profilo in crescita di proprietà della Fiorentina, mentre Bani continua a essere uno degli obiettivi principali per rinforzare il reparto arretrato. Riguardo le uscite: su Desplanches è forte l’interesse del Pescara, club al quale, nelle ultime ore, è stato proposto anche Verre.



LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, STADIONEWS “SBARCA” A CHATILLON

CALCIOMERCATO PALERMO, VERRE PROPOSTO AL PESCARA

7 thoughts on “Di Marzio – “Calciomercato Palermo, Di Mariano nell’affare Palumbo”

  1. Un po’ da tutti gli articoli traspare un fattore comune: sarà una lunga estate in cui Osti cercherà in tutti i modi di piazzarsi giocatori esclusi da Inzaghi cercando anche di far meno danni possibili. Di Mariano rientra in questo gruppo a pieno titolo .

  2. Solo i sei ne saranno ceduti tanti altri….durante e dopo il ritiro vedrete…c’è ne supra a valenza…

  3. Un Di Mariano flop , che non è mai riuscito a ripetere le buone prestazioni di Lecce e Venezia. Peccato . Un peccato anche avergli allungato il contratto al 2026 ma questo è uno dei tanti misteri del mercato. Come i triennali a Verre e Insigne ad esempio. Ma inutile pensarci , per fortuna oggi la proprietà ha spalle forti e può mettere pezze .

  4. Diverso il discorso per Saric e Nikolau. Saric non è mai riuscito a giocare con continuità. Quando lo ha fatto in Turchia e soprattutto a Cesena ha convinto tutti . Perché mai qui ? Altro mistero . Come i milioni e i giocatori impiegati per arrivare al Rudy Krol dei poveri , Nikolau. Ma qui pare ci sia lo zampino del mitico Dionisi.

  5. In conclusione soldi buttati, giocatori trentenni senza futuro e due giovanotti acerbi e male gestiti. Oggi si riparte , il mio augurio è che Osti sappia invece acchiappare tre, quattro under finalmente validi. Senza questi temo che le cose saranno sempre più complicate. Forza Palermo.

  6. Su Saric concordo con Solorosanero.
    Saric è forte, a Cesena e in Turchia ha giocato da protagonista.
    Ha piedi buoni, visione di gioco, senso tattico, geometrie..
    Purtroppo Dionisi gli ha preferito i vari segre, verre e ranocchia.
    Con Gomes Saric avrebbe fatto un grande centrocampo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *