Di Marzio - "Palermo, accordo con il Pisa per liberare Pippo Inzaghi" ​​

Di Marzio – “Palermo, accordo con il Pisa per liberare Pippo Inzaghi”

Anche gli ultimi dettagli sono stati limati. La notizia, che era nell’aria da giorni, trova conferma anche da Gianluca Di Marzio: il Palermo ha trovato l’accordo col Pisa per liberare Filippo Inzaghi.

La chiusura ufficiale è attesa per domani, mercoledì 11 giugno, quando l’allenatore definirà la separazione e si preparerà a raggiungere la Sicilia. Dopo aver centrato la promozione in Serie A con il Pisa, Inzaghi ha scelto di restare in Serie B, rinunciando a un’immediata esperienza nella massima categoria per sposare il progetto del Palermo.

L’obiettivo è chiaro: riportare i rosanero in Serie A. La trattativa aveva subito un rallentamento a causa della scelta di Vignato di restare a Pisa, ma le parti hanno rapidamente superato l’impasse. Il contratto di Inzaghi al Palermo sarà biennale, il tecnico guadagnerà qualcosa in più di quanto prendeva a Pisa, ci sarà un opzione per il terzo anno e la predisposizione di qualche bonus.


LEGGI ANCHE

INZAGHI, PALERMO E IL PISA SONO ANCORA AL LAVORO

11 thoughts on “Di Marzio – “Palermo, accordo con il Pisa per liberare Pippo Inzaghi”

    1. che strano, il suo indirizzo IP mi sembra conoscente, uno dei tanti multinick a cui lei stesso fa riferimento. Che meraviglia, la mente umana (gm)

      1. Guardi andrò a scrivere sui altri siti concorrenti dove non ti prendono certo a male parole pubblicamente!

        1. ok, grazie. Già che c’è faccia sparire anche gli altri suoi nick con i quali continuerà a intervenire. Sopravviveremo (gm)

  1. Se lo dice Di Marzio ci credo.
    Il problema è quando lo dice Stadionews… come ier per Ranieri, dato per certo alla guida della Nazionale… Ahahaha

    1. e quando lo dice la Gazzetta? O il Corriere? Immagino che scriverà i suoi serenissimi commenti anche lì, o forse neanche la fanno passare. Se vuole un consiglio, caro Dario, raddoppi la dose di Xanax, faccia pace in famiglia e si approcci al mondo reale con più serenità e meno raggia. Quando lo farà, poi mi spiegherà su questo spazio come mai clicca su Stadionews più di 10 volte al giorno, commenta svariate volte con la sua solita prosopopea e soprattutto come mai lei, che ha sempre la verità sotto il cuscino, si trincera dietro un nick. Ci metta la faccia, se ha coraggio, ma forse non ha nemmeno la faccia. Detto questo, per rispetto agli altri lettori che conoscono l’educazione meglio di lei, mi troverò costretto a ridimensionarla un po’, a casa mia ci entrano le persone educate, non i coniglietti isterici e collerici (gm)

  2. Che rottura di palle questi pseudo tifosi…andate a fare qualcos’altro invece di criticare e giudicare….
    Non capisco signor monastra perché non bloccate tutti questi utenti che fanno solo male al palermo!!!

  3. D’accordo con Giuseppe, volevo scrivere esattamente queste parole.Se possibile Censurate questi non tifosi,nemici del Palermo.Buona giornata ai veri tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *