Dietrofront Baldini: “Resto al Palermo? Sì, ho un contratto”

FOTO PEPE / PUGLIA

Silvio Baldini sembra averci “ripensato”. L’allenatore del Palermo, in un’intervista concessa all’edizione nazionale de ‘La Repubblica’, afferma di voler continuare la sua esperienza in rosanero visto il contratto che lo lega alla società di viale del Fante (scadenza a giugno 2022 ma con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B).

Resto a Palermo? Sì, ho un contratto – afferma – . E come me anche le persone del mio staff. Il Palermo ha storia e quest’anno abbiamo realizzato allo stadio il record di presenze. E non contro la Juventus ma col Feralpisalò. Qui qualcosa va oltre la logica, c’è un destino che vuole che tu vada oltre alla razionalità. Una magia che non si vede da nessun’altra parte”.

Baldini, quindi, per la prima volta non fa riferimento a nessuna condizione per la sua permanenza in rosanero. Nei giorni scorsi, invece, aveva dichiarato che senza Renzo Castagnini (la conferma del d.s. è poco probabile visto l’imminente avvento di City Group) non sarebbe rimasto. Ora il dietrofront.

“Sapevo che un giorno tutte le cattiverie che avevo subìto, per la legge del contrappasso, mi sarebbero rimbalzate addosso – continua Baldini – . Ma non ho senso di rivalsa, voglio bene a tutte le persone. Basta che non mi rompano le scatole“.

LEGGI ANCHE

ECCO “PALERMO CITY”: PRENDE CORPO IL FUTURO ROSA

CASTAGNINI: “IL MIO FUTURO? ANCORA NON SO NULLA”

PALERMO, IL TERMINE PER L’ISCRIZIONE IN SERIE B È IL 22 GIUGNO


12 thoughts on “Dietrofront Baldini: “Resto al Palermo? Sì, ho un contratto”

  1. Discorso logico non poteva certamente decidere lui chi rimane e chi va via per conto della nuova proprietà poi comunque tutti saranno messi in discussione perché chi tira fuori i soldi decide dirigenti allenatori staff e quant’altro!!!!

  2. Grande Silvio, ora bisogna mettere le basi per una squadra che in un paio di anni possa ambire alla serie A.
    Diciamolo chiaramente la squadra va rifatta

  3. Certo se Castagnini non aveva contratto e neanche clausola per rinnovo automatico in caso di promozione un motivo ci sarà,,,,,,

  4. Calma e sangue freddo. Ne sentiremo tante altre . Ormai il calcio è un teatrino dove ognuno recita per conto proprio.

  5. Quando si riceve una buona notizia, pensi con amore
    E certezza che chi ha sofferto tanto con la squadra.
    Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *