Dionisi: "Non meritavamo di perdere, il Cesena ha fatto poco. Tiriamo fuori gli attributi" ​​

Dionisi: “Non meritavamo di perdere, il Cesena ha fatto poco. Tiriamo fuori gli attributi”

La partita è stata fatta, ma il risultato non è stato ottenuto. Non meritavamo di perdere“. Il sunto del pensiero di Alessio Dionisi, intervenuto dopo la sconfitta del suo Palermo col Cesena: la seconda di fila. “Serviva essere più cinici e precisi“, afferma.

“Dopo trenta secondi della ripresa – prosegue l’allenatore nella sua disamina – avere preso gol per una deviazione ha cambiato la gara. Il Cesena ha fatto poco, ma non ha concesso molto. Noi, invece, abbiamo creato tanto e fatto la partita”.

Per il tecnico, il futuro del Palermo non è ancora scritto. “Ora è il momento di tirare fuori gli attributi nelle prossime due in casa. Alcuni pensavano fossimo già nei playoff, ma non è così: se non ci diamo una sveglia ne usciamo. Abbiamo fatto tanto per recuperare terreno, sono stati fatti errori ma i tifosi ci sostengono e hanno il diritto di protestare”.



Non ho mai visto un allenatore fare gol ma sono responsabile in primis. Però ora dobbiamo dimostrare di volere arrivarci. Non sarà facile, saranno partite vere. Partite scontate non ce ne sono. Sono molto arrabbiato, una partita così deve avere un risultato positivo. In altre occasioni siamo stati più cattivi”.

Peccato, perché queste cose ti segnano. Non siamo entrati male. Oggi chi è entrato ha dato, però non è bastato. Ci siamo giocati dei jolly per migliorare questa classifica. Frosinone? Partita difficile, abbiamo obiettivi importanti. Ci siamo complicati la squadra e ora puntiamo al massimo”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

34 thoughts on “Dionisi: “Non meritavamo di perdere, il Cesena ha fatto poco. Tiriamo fuori gli attributi”

    1. Ma Pierozzi ha l’occhio gonfio……
      Ci sarà qualche problema di spogliatoio come l’anno scorso?????
      Andate a fanculo tutti. Il primo il CFG

    1. Da ridere a crepapelle, caro Ippolito. Sorridi anche tu per cortesia. Non si possono prendere per buone tutte le cazzate che questo signore ci viene a raccontare ogni giorno. Stiamo per concludere l’ennesima stagione, cerca di resistere . E consolati con la salvezza. Ho fortemente temuto che questi indegni ci avrebbero portato in C

    2. Si Ippolito , sono convinto che a gennaio chi muove le fila abbia voluto portare tre giocatori per non rischiare il peggio. Ne sono convinto. Lo dico da mesi , questa è una squadra sporca, pericolosa , accompagnata da una società che solo dopo forse capiremo quali sono i suoi reali obiettivi. Noi siamo troppo tifosi, caro Ippolito.

      1. penso tu abbia ragione..comunque anche i tre acquisti ormai stanno tirando anche loro i remi in barca..meno male che è finita….

  1. Ma per piacere… Dimettiti se hai un po’ di onore e rispetto di te stesso, sei riuscito a sbagliate tutto sin dall’inizio.

  2. Cazzo, ma ti rendi conto di quello che dici? Il Cesena ha fatto poco? Significa che per battere il tuo Palermo ci vuole poco. Lo capisci?!! Allora, ti dimetti o no? Che strazio ragazzi…

  3. Tira fuori i coglioni, trova la dignità e levati dal ca++o!!!! Scusate le parolacce, ma dopo questa partita escono da sole…

  4. Sconfitta meritatissima caro Dionisi, non so che partita ha visto ma sono situazioni che si ripetono in continuazione.

  5. fai pena – son si smonta una squadra per 2 partite di fila – le 2 sconfitte sono solo colpa tua – te ne decidi di andare da solo? almeno fai una cosa buona – l’unica da quando sei arrivato dicendo che sei venuto per fare la …. storia !!!! – certo ci sei riuscito di fare la storia dei buffoni !!!!

  6. Chiedo al Direttore Monastra, è plausibile pensare di disertare le ultime conferenze stampa pre partita da parte della stampa? O c’è qualche vincolo che lo impedisce? Sarebbe un segnale pazzesco di dissenso

    1. nessuno obbliga nessuno ma credo sia un dovere professionale offrire un servizio ai lettori. Non tutti la pensano come lei (gm)

      1. Ho il bruciore di stomaco fisso da quando ho sentito dire a Fabrizio Vitale che esiste la possibilità che Dionisi rimanga anche la prossima stagione. Mi sento male al pensiero, vedo la passività della società e mi chiedo se davvero possa avere ragione. Poveri noi, povero Palermo

  7. Cosa rispondere ad una provocazione comunicativa, così spinta e menzognera, così azzardata, così inopportuna. Qualcuno dica al signor Dionisi che il calcio lo vedono tutti e difficilmente possono passare messaggi falsi e tendenziosi. La comunicazione d’assalto e bugiarda è il male del nostro tempo. Lo si fa, ahinoi, in molti settori della vita pubblica : comunicare è più importante che agire. Quasi sempre una forte e aggressiva comunicazione nasconde il non fare .
    Qui, è palese che siamo dentro a questo fenomeno che oramai dilaga: fare fuffa , essere chiacchiere e distintivo . I social aumentano e favoriscono questo cambiamento epocale che purtroppo ci può portare nel degrado e nella degenerazione della società.
    Nessuno , tuttavia, poteva pensare che anche il calcio , così evidente agli occhi, venisse contaminato. Dionisi purtroppo per noi è l’untore per eccellenza di questa pandemia tecnologica comunicativa . Questi guru della comunicazione dicono che ci salverà ( soprattutto a loro stessi). Ma il palermo nel frattempo sarà morto e perdente. Infatti, il palermo quest’anno per tante volte ha illuso i suoi tifosi , per tante volte abbiamo avuto la sensazione che la squadra fosse superiore agli avversari , nei fatti e nei risultati parziali , ma poi l’inerzia negativa, la mancata motivazione e la mancata applicazione di un gioco propositivo ci hanno fatto vivere la disillusione cocente facendo prevalere l’inclinazione perdente della squadra. Queste cose derivano dall’allenatore!
    È poi, dulcis in fundo, l’intervista all’allenatore che ogni volta con l’inganno cerca di coprire i guasti che ha provocato . Chi ci crede alzi la mano per favore! Il fegato rovinato chi ce lo guarisce ? Dionisi ? Ma mi faccia il piacere !? Totò docet!

  8. Patetico, vergognoso le parole sono finite, squadra da mandare a zappare contestare e fischiare anche i nuovi si sono seduti, c’è gente che si spacca la schiena e sta accozzaglia non ci rappresentano fare pena vergognatevi Tutti dico tutti che schifo uhhhhhh……..

  9. non lo seguono più da tempo i giocatori , si capisce. è un allenatore poco empatico, è imposto dalla società alla squadra e che non ha voluto sostituirlo quando doveva essere sostituito, ovvero alcuni mesi fa. Ma sarebbe bello vederlo fuori dalle palle stasera stessa

  10. aggiungo che oltre ai demeriti dell’allenatore c’è qualcos’altro che non va. la società sembra non volere la massima serie, come se ci fossero problemi con qualcosa o con qualcuno . come prima ipotesi penso alla situazione in stallo dello gestione dello stadio .

  11. Dionisi ti ho stimato come allenatore del Sassuolo in serie A, adesso è arrivato il momento dei saluti.
    Concludi con serietà ed esci di scena, il Palermo nella tua gestione ha espresso il calcio più brutto di sempre.
    E credimi non pensare che stia dicendo una bugia, puoi chiedere a qualsiasi tifoso del Palermo.
    La rabbia (per non dire altro) che sta generando questa squadra è veramente al limite.
    Cara società dirò qualcosa di scontato, ma non ho più visto il giocare (a calcio) il Palermo dai tempi di Baldini…
    un giorno spiegherete il motivo di tale decisione, aveva aperto un ciclo interessante, di entusiasmo e si viveva di energia positiva. Eravamo tutti attorno alla squadra che percepiva ogni giorno l’amore dei tifosi.
    Ultima chicca, credo se ne siano accorti anche i muri … Delio Rossi è libero e manda messaggi ogni giorno nei giornali.
    Pensate a programmare il futuro di questa squadra piuttosto che affidarvi a scelte azzardate di persone che avete messo in prima linea e che capiscono poco di calcio.
    I soldi non sono tutto! Forza a Palermo ed arrivederci al prossimo anno in B.

  12. I giocatori dovrebbero pensare anche a la loro carriera. Corini non andava bene, mignani neanche, Dionisi anche lui… fate un referendum con i giocatori

  13. Dionisi dice di tirare fuori gli attributi, per farlo bisogna possederli e mi pare che non ci sono. Cesena scarso e si è perso quindi immagginiamo la qualità di questa squadra. Meno male che a gennaio c’è stato il rinforzo altrimenti staremmo di retrocessione nonostante a inizio stagione il progetto era di andare in A direttamente. Gestione fallimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *