Dionisi: “Per la Serie A sono favorite le tre retrocesse. Ci aggiungo Bari e Modena”
Alessio Dionisi, ex allenatore del Palermo, è stato intervistato per La Gazzetta e ha parlato del campionato di Serie B che sta per cominciare, indicando le sue favorite per la promozione.
“Favorite? Le tre retrocesse, che stanno cambiando bene e hanno ancora in casa giocatori da Serie A: sono sempre le prime favorite per risalire. Poi ci sono le squadre che hanno fatto i playoff e hanno cambiato poco (a parte la Juve Stabia che sta facendo una rivoluzione) e quindi possono dare continuità al lavoro dell’anno scorso. Ci aggiungo Bari e Modena che stanno facendo ottime cose e hanno aspettative importanti”, afferma Dionisi.
“E comunque dico una cosa: la Samp mi pare trascurata, però alla fine potrebbe nascere una buona squadra ed è sempre… la Samp. Infine dico che le neopromosse dell’anno scorso devono migliorarsi al secondo anno e quindi mi aspetto altri miglioramenti, vedi Mantova e Carrarese“, continua.
Dionisi si avventura anche nel pronostico sul capocannoniere del campionato: “Sarà una frase fatta, ma i gol li fanno sempre i soliti. Mi sento di puntare su gente che ha lasciato il segno, come Iemmello e Tutino: chi è andato in doppia cifra negli ultimi anni ci andrà ancora. Ma mi aspetto anche qualche ragazzo in doppia cifra, magari Vlahovic che ha buone prospettive: è difficile incidere al primo anno, ma glielo auguro. O Adorante, che ha già fatto bene l’anno scorso e Stroppa lo metterà nelle condizioni di fare tanti gol, con quei compagni e quel tipo di gioco: è uno di quei 9 che in Italia stanno mancando”.

Statti muto!
Non ti vergogni, sei a libro paga del Palermo e hai pure il coraggio di farti intervistare e di presentarti in TV a fare il commentatore….
A zappare ti manderei Dionisi.
Levateglie il vino!
Non è più a libro paga del Palermo: hanno rescisso il contratto.
Neanche x sogno non hanno rescisso nulla è regolarmente pagato dal Palermo!!
Che era un figlio di di femmina di p+++o c’è ne eravamo già accorti😏
Pronostico “prestativo”. O quasi..,
Le 3 favorite più tutte quelle che hanno fatto i playoff più Bari!ode a e Sampdoria !!!Praticamente ha dato 14 favorite !!!!!! Totale incompetente anche come pronosticatore!,,
E.c. Le 3 retrocesse!!
Non ti curar di loro, ma guarda e passa…
Rancoroso e presuntuoso.
Non nomina chi lo paga profumatamente.
Vergogna
viste le sue competenze mi sarei preoccupato se ci avesse inclusi. Chi ha nominato dovrebbe preoccuparsi della lotta per non retrocedere
Secondo me si sono toccate tutte….
Ha detto tutto e non ha detto niente, come già sappiamo. In pratica ha citato 3/4 di serie B. Conoscendo le sue competenze, io comincerei a preoccuparmi..
Da questo commento viene fuori la bassissima caratura dell'” Uomo” Dionisi.
Nient’altro da aggiungere
Sono perfettamente d’accordo, è chiaro ed evidente che lui continua con le sue provocazioni di basissimo livello rivolte ai tifosi, perché non citare il Palermo tra le favorite e Brunori e Pohjanpalo tra i possibili capocannonieri può avvenire solo in mala fede. Sentirlo poi nel commento di Monza – Inter mi ha fatto molto ridere, considerazioni e indicazioni tattiche da uno che non sa cosa voglia dire fare l’allenatore. Una domanda in diretta tv gli avrei voluto fare: mister come mai è senza panchina e nessuno lo ha cag… manco di striscio? come mai uno bravo come lei è qui a sparare queste minch.te??!? Dionis-canzi svegliati, non sei più tu l’allenatore del Palermo, quindi forse qualche buona possibilità ce l’abbiamo.
e tu come mai guardi monza-inter?
SI VEDE CHE LI BRUCCIA – ma continua ancora a dimostrare di essere un GRANDE incompetente ogni volta che apre bocca spara cazz…te a raffica – ma era invitato a una trasmissione comica?
Finalmente un vero esperto. Finalmente uno che nemmeno nomina il Palermo. Lui si che sa come si fa… sono contento. Mi auguro che tanti possano seguirlo e la smettano di indicare il Palermo tra le favorite . Monza Venezia e empoli le vere uniche favorite per la Vittoria. Noi ? In silenzio correre e pedalare .
Un uomo con la “u” minuscola…E LO PAGHIAMO PURE…va zappa vaddà…++++++++ ra tierra…!!!
Ma chi lo paga? Contratto rescisso
Un po’ di livore si percepisce, questo si, ma Dionisi, se rileggete meglio, il Palermo lo include tra papabili per la A, seppur non nominandolo e comunque speriamo bene, speriamo in Inzaghi, in acquisti ottimi, ma ripeto non sono totalmente ottimista per il centrocampo che è rimasto lo stesso con Gomes Segre Ranocchia e Blin. Centrocampo che non ha mai convinto finora e in effetti male assortito e non lineare.Manca un play basso dal passaggio pulito, sicuro che sappia sapientemente organizzare il gioco. Uno tra Blin e Ranocchia doveva essere sostituito.
È un grande……..incompetente di calcio. Da come ha parlato si vede che non capisce una mazza di calcio
Gli verrà certamente assegnato “ IL ROSICONE D’ORO 2025! Basito
STA ROSICANDO MISTER Dionisi…..allenatore e uomo inutile buono a niente,nemmeno ad aprire bocca che spara minch…te
la grandezza di un uomo si vede dallo stile. non citare nessuno del Palermo è segno di grande debolezza. Ti ringrazio per non tenerci in considerazione anche perché non riesci ad indovinarne mai una.
È un povero fallito, non ci sono altre parole da aggiungere
Ancora una volta si è dimostrato per quello che è un uomo PICCOLO PICCOLO!! Ma anche un grande incompetente!!
Che onestà intellettuale questo pover’uomo. Lui invece è sicuramente il peggior allenatore mai avuto al Palermo.
Caro Dionisi ti dimostri veramente una persona molto piccola, io non ti farei fare nemmeno il raccattapalle
mi sbaglio o questo personaggio è ancora sotto contratto con Palermo? La società non può imporre ai suoi dipendenti di non lasciare dichiarazioni o partecipare a trasmissioni pubblicitarie dove probabilmente lo pagano pure? Magari ri lascia una scappatoia – li permette di partecipare solo a trasmissioni comiche insieme con ++++++ clown
Infatti ti sbagli. Hanno rescisso il contratto.
Non hanno rescisso un bel niente!!!!
Mandiamolo a fare in C…
Meno male che non ci ha citato.
Una sfiga in meno.
Presuntuoso ,Arrogante, incompetente e falso.
Ma possibile che non ci ha messo tra le favorite non ha menzionato niente e nessuno del Palermo solo perché non è lui l’allenatore?? Possibile che stia rosicando da morire ? Possibile che pagherebbe oro x essere al posto di Pippo ? Possibile che abbia visto locazione per il nuovo allenatore e lui invece solo palate di ….ib faccia? Insomma possibile che te ne vai aff…..
La buona notizia è che probabilmente ci azzeccherà poco o nulla visto il personaggio che è. Siamo quindi sulla buona strada….
Se non sapete leggere perché dovete commentare?
Fermo restando che io sono il primo che ha parlato male di Dionisi (mentre voi eravate tutti contenti che avesse sostituito Corini) e che l’ha fatto il giorno della presentazione (non – come voi – dopo tante sconfitte), egli ora ha detto che tra le favorite ci sono per lui le squadre che hanno fatto i play off: quindi anche il Palermo.
Peraltro ha aggiunto una cosa scontata e banale: da che mondo è mondo le prime favorite per la promozione sono quelle che sono venute giù dalla A.
Peraltro nella fattispecie ha detto solo la verità: soltanto
una stampa ossequiata a City Group può continuare a pensare che una squadra talmente incompleta (tra i titolari, senza regista e senza terzino destro; e senza, tra le riserve, una terza punta, un terzino sinistro e un altro centrocampista, oltre che di un portiere) possa davvero essere la favorita per la promozione.
Infine: Dionisi è libero, non è più a libro paga del Palermo, il contratto è stato rescisso.
Quindi, a maggior ragione, può dire quello che vuole.
Ma cu tu rissi che Dionisi non è più a libro paga del Palermo???
Dionisi è regolarmente pagato dal Palermo non ha rescisso un bel niente!!
ma stai zitto per te fanno tutti schifo ancor prima di mettere piede in campo o sulla panchina…i professionisti e gli uomini si giudicano solo dopo averli messi alla prova…
E’ arrivato lo scienziato! Che continua fra l’altro a sostenere che il contratto con Dionisi è stato rescisso
Dario, in un mondo del calcio dove si parla a mezze frasi e con messaggi in codice con tutti i protagonisti “ingessati” dietro dichiarazioni di comodo, non menzionare espressamente il Palermo tra le favorite è una precisa scelta fatta esattamente per i motivi che tutti gli altri hanno evidenziato.
Scegli solo tu quale preferisci tra incompetenza, rancore, invidia oppure un misto dei tre.
Dario in un mondo del calcio dove si parla a mezze frasi e con messaggi in codice con tutti i protagonisti “ingessati” dietro dichiarazioni di comodo, non menzionare espressamente il Palermo tra le favorite è una precisa scelta fatta esattamente per i motivi che tutti gli altri che hanno commentato hanno evidenziato.
Scegli solo tu quale tra incompetenza, rancore, invidia oppure un misto dei tre.
Oppure ha solo detto la verità.
Considerando che sei una pippa che non ne inserta una manco per sbaglio, felicissimo che non abbia nominato nessuno del Palermo!!!