Diritti tv Serie B: gli anticipi potranno essere trasmessi in chiaro

Una carta in più per attrarre le offerte delle televisioni. La lega Serie B attende entro le 0re 17 di martedì 26 giugno le buste con le offerte per trasmettere il campionato cadetto per il prossimo triennio e mette una nuova carta sul tavolo (oltre all’ipotesi di riportare alcuni incontri alla domenica): gli anticipi del venerdì potranno essere trasmessi in chiaro (QUI il comunicato).

ZAMPARINI: “FOSCHI LAVORA ALLE CESSIONI”

Un’occasione ghiotta che potrebbe far rientrare in corsa (seppur in forma parziale) anche Mediaset, ma in ogni caso colui che si aggiudicherà tale diritti non godrà di esclusiva assoluta visto che il titolare “pacchetto esclusivo dirette a pagamento” potrà comunque trasmettere gli anticipi sulla propria piattaforma.

MERCATO, NOCERINO FIRMA CON IL BENEVENTO

Le emittenti al momento favorite sono Sky e Perform, ma da considerare c’è anche l’eliminazione del minimo di offerta (che nel primo bando ammontava a circa 60 milioni a stagione per l’esclusiva dell’intero campionato). Le buste presentate in sede di trattativa privata verranno aperte il 27 giugno per poi essere discusse in assemblea di lega il 29 giugno.

LEGGI ANCHE

SERIE BKT: NUOVO NOME E NUOVO SPONSOR

GDS – MERCATO, “L’ERA DEGLI SLAVI AGLI SGOCCIOLI”

GAZZETTA – ECCO CHI RESTERÀ IN ROSANERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *