Disservizi Eleven, Ghirelli: “Se dovessero continuare, potremmo pensare alle tv locali”

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è tornato a parlare dei problemi avuti da Eleven Sports per la trasmissione anche delle partite della 6a giornata di Serie C.

Basta con le parole e le scuse o i risarcimenti – dice in un’intervista nel corso della trasmissione Corner, su Catania Channel – . Le partite si devono vedere, lo so che c’è stato un attacco durissimo da parte degli hacker però aspetto delle risposte”.

Ghirelli parla anche delle possibili soluzioni in caso di ripetute problematiche: “La proposta della Ternana è stata passata all’ufficio legale per capire le modalità, qualche problema c’è sul piano dei diritti nazionali. É evidente che nel caso in cui dovessero persistere questi problemi si aprirebbe una partita che riguarderebbe le televisioni locali“.

LEGGI ANCHE

GHIRELLI: “PALERMO CASO UNICO, SITUAZIONE DIFFICILE”

GDS – PALERMO IN BOLLA, OGGI NUOVI TAMPONI

UFFICIALE – CATANZARO – PALERMO RINVIATA: ECCO IL RECUPERO


4 thoughts on “Disservizi Eleven, Ghirelli: “Se dovessero continuare, potremmo pensare alle tv locali”

  1. Specie quando si vinceva in trasferta, aspettavo anche oltre le 23,30 per rivederla dopo averla vissuta nel pomeriggio ascoltando la radiocronaca ( in tv ) del Direttore! per dormire c’erano i banchi di scuola il lunedi mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *