UFFICIALE, Catanzaro – Palermo rinviata: stabilita la data del recupero

E’ stata scelta la data del rinvio di Catanzaro – Palermo. La partita, secondo quanto reso noto dalla Lega Pro attraverso un comunicato ufficiale, si giocherà mercoledì 4 novembre alle ore 17.30. Il Palermo aveva inviato alla Lega una richiesta di rinvio del match di domenica, richiesta che quindi è stata accolta.

Di seguito il comunicato ufficiale della Lega Pro: “Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Palermo ai sensi del punto 4 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Catanzaro-Palermo, in programma domenica 25 Ottobre 2020, Stadio “Nicola Ceravolo”, Catanzaro, venga posticipata, sentite le società, a MERCOLEDÌ 4 NOVEMBRE 2020 con inizio alle ore 17.30”.

LEGGI ANCHE

LE “NON” PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

13 thoughts on “UFFICIALE, Catanzaro – Palermo rinviata: stabilita la data del recupero

  1. Chissà quando se ne parlerà di togliere quel 1 dalla classifica. L’attasso di questa stagione e di questo 2020 e qualcosa di veramente incredibile. Aspetto con ansia questo 2021 sperando nel famoso detto che “chiù scuru i mezzanotte un pò fari”

  2. ma siete sicuri che questo campionato finirà? Peraltro il Palermo continuando così non giocherà nemmeno le successive 2 partite (sempre sperando che i 10 positivi guariscano presto). Ma tutte queste partite quando saranno recuperate?

  3. ricollegandomi a quanto scritto da paolo, significa che non potremo più chiedere rinvio della partita? quindi se continueranno ad essere i 10 positivi o facendo scongiuri altri diventassero positivi e il Palermo non potesse scendere in campo per 2 partite consecutive, faremmo la fine del Trapani? Scriviamolo, apriamo gli occhi alla gente, fare come gli struzzi non porta a niente. La situazione è delicata sia per la salute (che viene prima di tutto) sia per il Palermo

    1. Giuseppe, ti rispondo io: La fine del Trapani potremmo farla soltanto nel caso in cui, pur avendo disponibili tredici elementi della rosa, non ci dovessimo presentare per due volte consecutive in campo per giocare la partita. Questo di certo non avverrà mai, perché qualora non avessimo tredici giocatori della rosa (comunicata nelle famose liste) disponibili, la partita sarebbe rinviata per regolamento dalla lega e non per responsabilità attribuibile alla volontà del Palermo.

    2. Questo leggo oggi su Stadionews come dichiarazione del Presidente della Lega Ghirelli: “Sul “jolly” speso dai rosa (come ammesso dal protocollo) per rinviare la partita contro il Catanzaro sottolinea: “Auguriamoci che non sia così, ma nel caso in cui il Palermo dovesse avere meno di tredici giocatori disponibili o non dovesse avere i portieri, in quel caso scatterebbe l’intervento della Lega.” Per come volevasi dimostrare il Palermo non rischierà nulla nel caso di di non poter giocare altre partite per via del numero dei calciatori sani inferiore a 13 compreso almeno un portiere. Probabilmente potremo perdere sul campo, ma non vi è alcuna possibilità di essere fortuitamente radiati. Caso chiuso.

  4. La fine del Trapani rischiamo di farla l’anno venturo, quando, questa società squattrinata che non può nemmeno contare sui ricavi derivanti dalla vendita dei biglietti a pieno regime, non potrà far fronte ai contratti pluriennali di alcuni tesserati.

  5. Inutile parlare con acidità del Palermo, quando questo problema sarò della maggior parte delle squadre. Tra A, B, C Diciamo un centinaio o anche più di squadre fallite e radiate? E poi il Palermo, i suoi VERI tifosi lo ameranno sempre a prescindere da qualsiasi cosa accada. Ma ribadisco che questo vale per i VERI tifosi rosanero, non per coloro che sono nati a Palermo e tifano squadre di altre città alle quali non importa nulla di loro.

    1. Pit, questi “individui”, sono stati “strisciati” alla nascita, come una carta di credito. poi traferiti a Palermo, hanno nostalgia delle “loro” squadre RUBA E VINCI. JATIVINNI DDUOCU!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *