Dortmund – Schalke, da 4 – 0 a…4 – 4! Rimonta pazzesca nel derby della Ruhr

Un derby della Ruhr pazzesco e pieno di emozioni. L’attesissimo scontro in Bundesliga tra Borussia Dortmund e Schalke 04 ha dato vita ad un match epico, con un finale sorprendente.
>> SERIE A, IL PROGRAMMA DELLA 14a GIORNATA
Partenza micidiale dei padroni di casa. I gialloneri infatti, nei primi 25 minuti del match, vanno a segno addirittura per ben quattro volte. Le reti di Aubameyang, Gotze e Guerriero, da aggiungere all’autogol di Stambouli, hanno incanalato il match sui binari dei padroni di casa.
QUOTE Champions League
Quote fornite in collaborazione con Sitiscommesse.com . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.
Nella ripresa, al “Signal Iduna Park” succede l’imponderabile. Lo Schalke entra in campo con un altro spirito e trova la prima rete con Burgstaller. I blu però non si fermano e quattro minuti dopo accorciano ancora le distanze con Harit. L’italo – tedesco Caligiuri, a quattro minuti dal novantesimo, firma la terza rete che incendia il finale: è Naldo, al 94′ , a siglare il 4 – 4 e la clamorosa rimonta della squadra dell’italiano Domenico Tedesco.
>> SERIE B, I RISULTATI DELLA 16a GIORNATA
Un match incredibile, una rimonta che entrerà sicuramente nella storia dei derby della Ruhr.