Dragotto: “Il Palermo tornerà in Serie A entro due anni” ​​

Dragotto: “Il Palermo tornerà in Serie A entro due anni”

Ha preso la parola Tommaso Dragotto, presidente di Sicily by Car, durante la conferenza stampa dedicata alla presentazione della nuova partnership tra il Palermo e la nota azienda siciliana, che quest’anno sarà main partner del club.

Portiamo con orgoglio il simbolo della città di Palermo. Sicily by Car è un’azienda che appartiene alla Sicilia: la mia direzione è qui, e nessuno la sposterà mai. Sono profondamente innamorato dell’isola e della città, nonostante le difficoltà”, ha detto.

“Mi dicono spesso che sono un visionario, e con la mia solita lungimiranza affermo che il Palermo tornerà in Serie A entro due anni. Se il Palermo viaggerà con le auto di Sicily by Car, sono certo che raggiungerà questo traguardo”, ha aggiunto con entusiasmo.



5 thoughts on “Dragotto: “Il Palermo tornerà in Serie A entro due anni”

  1. Umbi020…
    ma nemmeno entro 2 anni…
    Altro giro altra illusione…
    Comunque Dragotto non ha poteri nella società, è il main sponsor ma non influisce sul Palermo.

  2. Ha parlato il filantropo !! Quello che ogni tanto ci prova ! Ci prova con la politica , ci prova acquistando intere pagine di quotidiani , ci prova ma poi dice:” no , non scenderò in campo, lo faccio per la mia città e i miei concittadini “. Ma dice anche ….altre cose simili….che non c azzeccano nulla neanche con la realtà .L’imprenditore che cerca sempre il bene della città , lui lo fa per Palermo , perché ama la città, ama i palermitani e vuole sempre fare qualcosa per i cittadini di questa meravigliosa metropoli. Peccato che una volta gli scrissi una raccomandata , proprio alla sua attenzione , peraltro con cose molto personali , una sorta di confessione privata , il filantropo l’uomo che ama Palermo e i palermitani non si nemmeno degnato di un buongiorno ……Grazie ma ……!!non cag……manco di striscio !! Insomma forse un filantropo ( a modo suo) mancato. PS – se vuole può chiedere la mia mail a stadionews , così le faccio un ripassino dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *