Dragotto: “Il Palermo tornerà in Serie A entro due anni”
Ha preso la parola Tommaso Dragotto, presidente di Sicily by Car, durante la conferenza stampa dedicata alla presentazione della nuova partnership tra il Palermo e la nota azienda siciliana, che quest’anno sarà main partner del club.
“Portiamo con orgoglio il simbolo della città di Palermo. Sicily by Car è un’azienda che appartiene alla Sicilia: la mia direzione è qui, e nessuno la sposterà mai. Sono profondamente innamorato dell’isola e della città, nonostante le difficoltà”, ha detto.
“Mi dicono spesso che sono un visionario, e con la mia solita lungimiranza affermo che il Palermo tornerà in Serie A entro due anni. Se il Palermo viaggerà con le auto di Sicily by Car, sono certo che raggiungerà questo traguardo”, ha aggiunto con entusiasmo.

Come entro due anni, signor Dragotto? Ma non era l’anno prossimo???
Ms che chiedi? A lui? E che ne sa? Gardini gli ha detto di dire così…
Umbi020…
ma nemmeno entro 2 anni…
Altro giro altra illusione…
Comunque Dragotto non ha poteri nella società, è il main sponsor ma non influisce sul Palermo.
Ha parlato il filantropo !! Quello che ogni tanto ci prova ! Ci prova con la politica , ci prova acquistando intere pagine di quotidiani , ci prova ma poi dice:” no , non scenderò in campo, lo faccio per la mia città e i miei concittadini “. Ma dice anche ….altre cose simili….che non c azzeccano nulla neanche con la realtà .L’imprenditore che cerca sempre il bene della città , lui lo fa per Palermo , perché ama la città, ama i palermitani e vuole sempre fare qualcosa per i cittadini di questa meravigliosa metropoli. Peccato che una volta gli scrissi una raccomandata , proprio alla sua attenzione , peraltro con cose molto personali , una sorta di confessione privata , il filantropo l’uomo che ama Palermo e i palermitani non si nemmeno degnato di un buongiorno ……Grazie ma ……!!non cag……manco di striscio !! Insomma forse un filantropo ( a modo suo) mancato. PS – se vuole può chiedere la mia mail a stadionews , così le faccio un ripassino dei fatti.
Facciamo altri 3 anni??