“El Flaco” Pastore torna in Italia: c’è l’accordo con la Roma

Javier “El Flaco” Pastore sta per ritornare in Italia: il fantasista argentino è ad un passo dalla Roma. Nella giornata di oggi è stato raggiunto l’accordo tra Monchi (direttore sportivo della Roma) e Simonian, agente del calciatore, per un quadriennale da circa 4 milioni netti annuali.

MONDIALI: IN ISLANDA IL 99,6 % DELLA POPOLAZIONE HA SEGUITO IL MATCH CON L’ARGENTINA

Alla Roma non resta che convincere il PSG che chiede circa 18-20 milioni di euro. Il club francese ha necessità di vendere entro il 30 giugno per rientrare nei paletti imposti dal Fair Play finanziario dell’Uefa. I giallorossi contano di chiudere a 15 milioni di base fissa, piu 3-4 di bonus. Pastore andrà a sostituire Nainggolan: sembra imminente il suo trasferimento a Milano, sponda nerazzurra.

Per Pastore si tratta, come già detto, di un ritorno nel nostro paese. L’argentino ha giocato due anni nel Palermo, società che lo prelevò molto giovane dal Huracan. Un talento eccezionale, amatissimo dal popolo rosanero che non lo ha mai dimenticato. Negli anni a Parigi Pastore non ha mantenuto del tutto le aspettative, molta panchina soprattutto negli ultimissimi anni.

WALTER SABATINI E’ IL VOLTO NUOVO DELLA SAMPDORIA

Per rendersi conto del suo talento basta riportare le dichiarazioni di Maradona, suo ex ct nell’Argentina che lo definì “un maleducato del pallone“, per via della sua sfrontatezza nell’affrontare gli avversari e nell’accarezzare la palla.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *