Ciofani choc a Sky: “Riuscireste a far credere che Gesù è morto di polmonite”

Il Frosinone continua a rispondere alle polemiche createsi in seguito al finale della gara contro il Palermo. Daniel Ciofani, intervistato in diretta nel pomeriggio a Sky Sport, se la prende anche con i giornalisti: “Fino a quando ne continuerete a parlare (delle varie polemiche: palloni, invasione di campo, tweet di Malagò… ndr.) si mette in ombra quello che abbiamo fatto“.

FROSINONE – PALERMO: SLITTA LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO

“Il nostro percorso viene da lontano, da due anni in cui la promozione ci è sfuggita per un nulla – continua Ciofani -. Le chiacchiere lasciano il tempo che trovano. Sul campo abbiamo battuto il Palermo per 2 – 0 e tutti a casa“.

RINO FOSCHI A SN: “PER IL PALERMO CI SONO E CI SARO’ SEMPRE”

Ciofani lancia un’altra frecciata di pessimo gusto interrompendo la giornalista Cristiana Buonamano: “Riuscireste a far credere che Gesù è morto di polmonite. Non è tempo di alimentare altre polemiche. Ci godiamo la festa. La Serie A è meritata e non ci sono dubbi“. Poi il giornalista Riccardo Gentile, in studio, ha anche ricordato la marcia indietro di Malagò che ha chiesto scusa ai tifosi del Palermo. In studio un po’ di imbarazzo.

ZAMPARINI: “VENDO IN DUE MESI”

In precedenza un passaggio era stato dedicato anche al suo ex allenatore Stellone: “Credo che le parole lascino il tempo che trovano. Tengo a lui: è una persona intelligente e capisco il gioco delle parti. Il mister però deve essere rammaricato solo del fatto che il Palermo non abbia messo in campo la grinta che invece abbiamo messo noi e che ci ha permesso di conquistare la promozione”.

LEGGI ANCHE:

RICORSO PALERMO: “DECISIVO IL REFERTO”

“NON UCCIDETE IL CALCIO”: LA PETIZIONE DEI TIFOSI ROSANERO

IL PALERMO CHIEDE GLI ATTI DI SPEZIA – PARMA: I DETTAGLI


13 thoughts on “Ciofani choc a Sky: “Riuscireste a far credere che Gesù è morto di polmonite”

  1. Questi signori sono riusciti a diventare più “simpatici” dei catanesi…Li aspettiamo a braccia aperte a Palermo, anche se ci vorranno anni!

    1. caro emigrante, sinceramente non penso ci vorranno anni…..il Frosinone penso e mi auguro sara’ una meteora in A, stile Benevento, e quindi nel 2019 temo che li reincontreremo perche’ con i chiari di luna che ci sono non credo noi andremo in A neanche il prossimo anno…..ma comunque la speranza manteniamola sempre viva!!

  2. in tanti anni non ho mai visto tante scorrettezze in una partita di calcio professionistico forse Ciofani pensa ancora di giocare fra i dilettanti

  3. Al di la’ di tutto, STELLONE conoscendo l’ambiete di GUERRIGLIA di FROSINONE, dove giocarsela sullo stesso piano , mettendo in campo UOMINI VERI , che rendevano pan per focaccia .Non puoi giocare di fioretta con chi usa la spada …..

  4. Come si permette a fare paragoni con Gesù gente indegna che si è macchiata di una truffa sportiva? I palloni arrivavano pure da dietro la porta del loro portiere, quindi era una cosa già programmata per fermare le azioni pericolose del Palermo. 2 anni di lavoro? Pe fare cosa ?Per truffare il Palermo? VERGOGNATEVI, non siete un esempio positivo per lo sport.

  5. Che dichiarazione meschina !! Meschina come il loro presidente e meschina come quella soecie di allenatore!! RIDICOLI!!

  6. No, signor ciofani, noi vogliamo dare il massimo risalto alla appropriazione di un titolo sportivo che non meritate per il modo col quale lo avete conseguito. Avete guadagnato la serie A ma avete perduto la dignità di una società e di una città intera.

  7. vergogna mi sento preso per i fondelli come tifoso da 59 anni che amo questa maglia e come UOMO evidentemente lui è come un piccolo bambino INGENUO

  8. Grinta?
    Ah si chiamava cosi Federico La Penna (che ha diretto l’incontro); colui che figura come avvocato associato dello studio legale “Vinti & Associati”; che ha preso in passato le difese della Benito Stirpe Costruzioni, società che ha partecipato alla costruzione dell’omonimo stadio (lo Stirpe) a Frosinone e il cui amministratore delegato è fratello (nonché vice Presidente di Confindustria italia) del Presidente del club Maurizio Stirpe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *