Zamparini a ruota libera: “Vendo in due mesi. Stellone? No, anzi sì”

Parla ancora Maurizio Zamparini. Il patron del Palermo è uno degli uomini più gettonati di questo momento dal punto di vista mediatico. Le nuove dichiarazioni del patron sul futuro societario e tecnico del Palermo arrivano nel corso di “Un giorno da pecora”, programma radiofonico di Rai Radio 1: “Quando vendo? Sicuramente entro due mesi, prima dell’inizio del prossimo campionato, spero che la campagna acquisti la portino avanti i nuovi proprietari. Servono almeno 40/50 milioni per riportare il Palermo in A. Non servono soldi da dare a me ma da investire nella squadra, non abbiamo debiti anzi!”.

ZAMPARINI AL CORSPORT: “VIA STELLONE, TEDINO PRONTO A TORNARE”

Sul fronte allenatore, invece, Zamparini dice cose diverse rispetto a quanto dichiarato al Corriere dello Sport: “In questo momento Stellone è l’allenatore del Palermo, sarà la nuova proprietà a decidere”. Insomma, una posizione ben diversa da quella di poche ore prima in cui dava praticamente per scontato il ritorno di Tedino sulla panchina rosa. Zamparini poi torna a parlare dei fatti di Frosinone. ” Abbiamo vissuto una serata di illegalità, è lo specchio del Paese, è stata una serata completamente illegale, arbitro compreso. Sono stufo, è tutto illegale, porteremo le prove televisive, l’arbitro ha preso una decisione contro il regolamento”.

RINO FOSCHI A SN: “PER IL PALERMO CI SONO E CI SARO’ SEMPRE”

E poi, intervistato anche da Radio Kiss Kiss Napoli, ribadisce il concetto: “É stato violato l’articolo 17 del regolamento, la nostra richiesta  di ripetizione della gara o 0-3 a tavolino si baserà su questo. Vedremo. La partita del Frosinone stata basata sulla violenza sin dal primo minuto di gioco. Ciò che è successo a Frosinone è degno di una partita da “Terzo Mondo”: il Frosinone stato altamente anti-sportivo e ho incaricato i miei avvocati di difenderci da questo episodio illegale. Sarà difficile, lo so, ma noi vogliamo giustizia”.

LEGGI ANCHE

RICORSO PALERMO: “DECISIVO IL REFERTO”

“NON UCCIDETE IL CALCIO”: LA PETIZIONE DEI TIFOSI ROSANERO

IL PALERMO CHIEDE GLI ATTI DI SPEZIA – PARMA: I DETTAGLI

STELLONE: “ARBITRO IN MALAFEDE”

 


3 thoughts on “Zamparini a ruota libera: “Vendo in due mesi. Stellone? No, anzi sì”

  1. Sig. Monastra poichè La considero una delle poche voci equilibrate del panorama panormita, ci terrei ad avere un commento sulla tragicomica pseudo partita di frosinone. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *