Eleven Sports, ancora problemi per le dirette della Serie C

Ancora problemi su Eleven Sports. Nel turno infrasettimanale di Serie C, nonostante i tentativi di rimediare ai disservizi delle scorse settimane, la piattaforma streaming è incappata nuovamente in problemi tecnici. Già nel pomeriggio in occasione di Palermo – Turris (poi rinviata) i primi problemi. In serata invece le segnalazioni si sono concentrate sulla partita del Bari.

Il sito dell’emittente a tratti è anche caduto, diventando irraggiungibile per alcuni minuti. E in serata Eleven è corsa ai ripari proponendo di nuovo in diretta Facebook alcune partite, anche se queste erano ormai già in corso.

La Lega Pro aveva messo la questione tv sotto la lente di ingrandimento nell’ultimo Consiglio Direttivo, pretendendo attenzione sul fronte rimborsi e certezze sulla tenuta della piattaforma: Eleven aveva risposto alla sollecitazione rendendo disponibile ai propri abbonati la visione delle partite anche su una seconda piattaforma (MyCujoo).

La Lega di Serie C attendeva il turno infrasettimanale come banco di prova della tenuta del servizio, viste le tante partite in contemporanea. Ma Eleven Sports non sembra aver superato la prova: da tutta Italia (anche sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente) arrivano tante segnalazioni che il sito della piattaforma non riesce a gestire le richieste di accesso. E anche il sito MyCujoo sarebbe in grande difficoltà.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TURRIS RINVIATA, CRONACA DI UNA GIORNATA ASSURDA

LE PAROLE DEL D.G. DELLA TURRIS

SERIE C, GIRONE C: I RISULTATI DELLA 6a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *