Eleven Sports, partite di Serie C in diretta anche su MyCujoo

Eleven Sports su MyCujoo. Attraverso un comunicato inviato agli utenti è stato infatti annunciato il lancio, a partire da questo weekend, di una nuova opzione per vedere tutte le partite di Serie C.

La piattaforma streaming MyCujoo si affiancherà a Eleven Sports e metterà a disposizione l’intero pacchetto della Lega Pro. Coloro che sono già abbonati a Eleven, avranno “in automatico l’accesso a MyCujoo senza ulteriori esborsi” e “basterà eseguire il login con la stessa mail con cui è stato acquistato l’abbonamento a Eleven” (la password da inserire per il primo accesso su MyCujoo è invece indicata nel testo della mail giunta ad ogni utente).

L’intervento, come Eleven stesso specifica nella comunicazione, arriva per ovviare ai numerosi problemi tecnici avuti durante le scorse giornate di Serie C, che hanno mandato su tutte le furie il presidente Ghirelli e soprattutto i numerosi tifosi che non hanno potuto vedere in azione la propria squadra del cuore.

Specificato che il servizio MyCujoo è gratuito per tutti gli abbonati a Eleven Sports, viene ulteriormente sottolineato come l’ingresso della nuova piattaforma non esclude l’altra: sarà infatti possibile scegliere tra le due opzioni di partita in partita a piacimento dell’utente.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI BOSCAGLIA IN CONFERENZA STAMPA

BISCEGLIE, IL “CANTIERE APERTO” DEL PALERMITANO BUCARO

MIRRI E IL PECCATO DEL “FARE” A PALERMO. MA…

BISCEGLIE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI


15 thoughts on “Eleven Sports, partite di Serie C in diretta anche su MyCujoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *