VIDEO – Palermo, Elisa Pomini: “Alberto un marito fantastico”

Spazio dedicato alla cronaca “rosa” in casa Palermo, che dedica un approfondimento ed un’intervista ad Elisa Filippetto, moglie di Alberto Pomini. Una storia nata tanti anni fa: “L’ho conosciuto a Verona, quando lui giocava a Sassuolo. Avevamo degli amici comuni e un giorno ci siamo conosciuti”. Ma Pomini è in agguato: “Si ma come però??? (ride, ndr.)”.

“C’è stato un aperitivo, di domenica – risponde Elisa. Si insomma: eravamo un po’ allegri. Sassuolo e Palermo? Sono realtà molto diverse. Sono stata 10 anni a Sassuolo, è una realtà molto piccola mentre Palermo è grande e ha un calore e persone diverse. Mi sto ambientando bene”. E ancora Pomini: “Certo, vai al mare tutte le mattine”.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA

“Io ho la possibilità di portare le mie figlie al mare. All’inizio non è stato facile per me che sono del Nord, ma ho conosciuto delle persone che mi danno una mano; Palermo può dare molto a livello di coppia e di famiglia. Che marito è Alberto? Non gli faccio troppi complimenti perché poi si emoziona. Ma è un marito fantastico”. Puntualmente, Pomini arrosisce.

GOL ANNULLATO A RISPOLI: ECCO PERCHÉ

Elisa aggiunge: “É un marito presente, una persona dolce, anche quando sono un po’ freddina. Da me tira fuori sempre il meglio. Un po’ permaloso? Un po’ si in effetti, ma alla fine lo siamo tutti. Come papà è dolce e coccoloni, sa ascoltare le proprie figlie e mi aiuta con loro anche a livello pratico.

“Il giorno della gara è sempre emozionante: l’ho semper eseguito e guardo sempre la partita, attendo un bel risultato per festeggiare la vittoria con lui. Il calcio prima di conoscerlo mi interessava, ma non così. Il tifo e il calore mi piacciono davvero. Se arriva la promozione, prometto che inizio a fare paracadutismo”. Pomini: “Mi sa che a noi calciatori non ce lo lasciano fare però…”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PALERMO DI FERRO

TEDINO: “SIAMO STATI POCO CONCRETI. IL GOL ANNULLATO…”

VIDEO – FROSINONE – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

FROSINONE – PALERMO: LE PAGELLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *