Corsport – Palermo di ferro… e imbattuto: a Frosinone pari che vale

palermo

Pari di valore per un Palermo di ferro. Questo il punto di vista del Corriere dello Sport, che analizza il il big match del Benito Stirpe fra Frosinone e Palermo, che nonostante lo 0-0 mantengono la vetta della classifica, in attesa dell’esito del risultato dell’Empoli.

Un risultato che forse poteva essere diverso senza quell’episodio nel finale che nega la gioia del gol a Rispoli (ECCO COSA É SUCCESSO), ma che in fondo non stravolge l’esito di una gara giocata sostanzialmente a specchio dai due allenatori, ma con i rosanero che ne escono con il titolo di miglior difesa in trasferta (1 solo gol subito).

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA

Due difese a 3 che si sono annullate, con il Frosinone che conferma le proprie difficoltà in attacco (un solo gol segnato nelle ultime 4 giornate) e il Palermo che pur sbagliando sotto porta con Nestorovski mantiene il copione, attento a coprirsi non bene, benissimo e provando il colpo, nonostante l’infortunio a Bellusci.

GOL ANNULLATO A RISPOLI: ECCO PERCHÉ

Solo l’ingresso di Soddimo rivitalizza il Frosinone e lo porta ad essere pericoloso, mentre Cionek rischia di combinare la frittata lasciando un passare un pallone in area sul quale per poco Ciofani non segna in spaccata da 2 passi. Il Benito Stirpe fischia, Frosinone e Palermo restano a braccetto in vetta, ma l’Empoli ora può mettere la freccia.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “SIAMO STATI POCO CONCRETI. IL GOL ANNULLATO…”

VIDEO – FROSINONE – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

FROSINONE – PALERMO: LE PAGELLE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *