Gazzetta – Palermo: pari da primato. Ma l’arbitro non convince…

Palermo d’acciaio. Questo il commento della Gazzetta dello Sport, che nelle pagine nazionali (e non solo) dedica ampio spazio al match tra Frosinone e Palermo, che lascia ancora in vetta le due formazioni e, curiosamente, lascia ancora a secco di gol gli spettatori del Benito Stirpe.

Una partita dalle poche emozioni, ma dal grande agonismo e lotta, con Nestorovski che si divora un gol quasi fatto a centro area e uno-due di Soddimo che (appena entrato) fa tremare il Palermo impegnando Pomini, prima del giallo finale sul gol annullato a Rispoli e un Frosinone criticato dai tifosi per il rendimento in attacco (un solo gol segnato in 4 partite e punte a secco da 469 minuti).

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA

Il giudizio sulla rosea su La Penna di Roma 1 (circostanza che ha scatenato le illazioni dei maligni) non è positivo: al di là di qualche episodio in cui si poteva lasciare correre, l‘aspetto negativo sta tutto in quel ritardo sul calcio d’angolo (uscito sul fondo?). un ritardo fischio che genera confusione… e perplessità.

GOL ANNULLATO A RISPOLI: ECCO PERCHÉ

Molte meno perplessità le generano i rosanero, che si confermano forse ancora appannato e poco concreto in zona gol, ma solido sul piano difensivo e secondo Tedino superiori al Frosinone: “Non era semplice venire qua a giocare. Il Frosinone alla lunga spiccherà il volo. Ci abbiamo provato in tutte le maniere, non ho nulla da rimproverarmi: ci siamo espressi ad un livello superiore al loro. I 3 centrali? Contro il loro tridente è stata la scelta giusta”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PALERMO DI FERRO

TEDINO: “SIAMO STATI POCO CONCRETI. IL GOL ANNULLATO…”

VIDEO – FROSINONE – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

FROSINONE – PALERMO: LE PAGELLE


1 thought on “Gazzetta – Palermo: pari da primato. Ma l’arbitro non convince…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *