Empoli, Caputo: “Contro il Frosinone dimostreremo il nostro valore”

Ritrovare l’ottimismo. Ciccio Caputo parla del momento no del “suo” Empoli  in campionato e della necessità di ritrovare i risultati positivi più che il buon gioco, a cominciare dal match in programma alla ripresa della Serie A contro il Frosinone.

ZAMPARINI: “FOLLIERI? ATTENDO ANCORA GARANZIE”

Intervistato da Il Tirreno, Caputo suona la carica: “Dobbiamo ancora migliorare, è chiaro, ma la strada è quella giusta. L’unico problema è questa sosta, perché con la rabbia che io ed i miei compagni abbiamo addosso, non vediamo l’ora di avere un’altra occasione per dimostrare il nostro valore nel match contro il Frosinone”.

E ribadisce: “È incredibile quello che ci sta capitando in questo periodo. Pali, errori, rigori sbagliati, prodezze dei portieri. Però questo significa anche che stiamo facendo bene. La classifica è brutta, è vero, ma soprattutto è bugiarda. Finora abbiamo realmente sofferto solo nel finale di partita contro il Milan. Per il resto, nessuno ci ha messo sotto. E questo ci deve dare la forza per andare avanti, per insistere. Per crederci”.

LEGGI ANCHE

DE ZERBI: “PALERMO GRANDE SCUOLA. OGGI A ZAMPARINI DIREI… “

ZAMPARINI-FOLLIERI: FIRMATO IL CONTRATTO PRELIMINARE

BRIGNOLI: “PALERMO É LA MIA NAZIONALE”

PUSCAS, CHE GOL! L’ATTACCANTE SI É SVEGLIATO / VIDEO

 


4 thoughts on “Empoli, Caputo: “Contro il Frosinone dimostreremo il nostro valore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *