GdS – Zamparini: “Follieri? Affare non ancora chiuso, attendo garanzie”

Zamparini smentisce parzialmente le ipotesi di un accordo tra il patron e Follieri rilanciate questa mattina da Repubblica. Follieri resta in pole nella trattativa per la cessione del Palermo, ma Maurizio Zamparini, intervistato dal Giornale di Sicilia frena: “Nessuna trattativa è chiusa, attendo ancora le garanzie reali dei Follieri per andare avanti”.

C’è un accordo di riservatezza: “Ho firmato una lettera di riservatezza. Loro hanno visto i nostri conti ma io sono ancora in attesa, l’affare non è chiuso. Voglio cedere, ma ripeto che voglio garanzie”.  Nei prossimi giorni dovrebbero esserci altri contatti tra le parti. Ponte resta ancora in corsa.

LEGGI ANCHE:

LA DOPPIETTA DI TRAJKOVSKI IN NAZIONALE / VIDEO

BRIGNOLI: “PALERMO É LA MIA NAZIONALE”

 

12 thoughts on “GdS – Zamparini: “Follieri? Affare non ancora chiuso, attendo garanzie”

  1. Ma che garanzie vuoi?
    Pensa alle garanzie che ci hai dato tu in questi ultimi anni .
    Vuoi vendere? Prenditi i soldi che ti offrono e sparisci da Palermo grazie!

  2. E quindi?, perche’ Norrito si e’ “esposto” cosi tanto?, perche’ ha dato per certo quello che Zamparini dice di non esserlo?, Direttore, aiutaci a capire, cosa succede…

  3. Dovrebbe essere Follieri ( o chiunque ) a chiedere garanzie appena si avvicina un tappiatore come te!! Per la serie il mondo alla rovescia!!!

  4. , a me la situazione sembra abbastanza chiara Zamparini ancora un jolly da potersi giocare ed è la promozione in serie a sè il Palermo verrà promosso avrà degli introiti che gli consentiranno di galleggiare se non va in Serie A Considerando che la maggior parte dei contratti non verrà rinnovata a quel punto il Palermo barra 0 quasi E allora A quel punto venderà Ma noi fino a giugno Zamparini lo avremo come presidente

  5. scri8ve Norrito: … la sottoscrizione del contratto avvera dopo che Zamparini “avra verificato le ultime garanzie”…dice Zamparini: ” non ho firmato nulla attendo le garanzie”…dunque, se tanto mi da tanto…

  6. Se non altro ha ammesso l’esistenza di una trattativa con Follieri, prima manco quella, è già un passo avanti verso l’esorcismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *