Empoli – Palermo, settore ospiti: biglietti in vendita. Info e prezzi

Sono in vendita i biglietti per il Settore Ospiti  (Curva Sud) dello Stadio “Carlo Castellani” per Empoli-Palermo, incontro valido per la 24^ giornata del campionato Serie B  in programma venerdì 2 febbraio 2018 alle ore 20.30.

MERCATO PALERMO: ORE DECISIVE PER DEL GROSSO

Come riportato dal sito ufficiale rosanero, sarà possibile acquistare i tagliandi, al prezzo intero di 13.50 euro, su tutto il circuito Bookingshow e tramite web, sempre sul circuito Bookingshow, con modalità stampa a casa. Le vendite saranno attive fino alle ore 19.00 di giovedì 1 febbraio. La capienza del Settore Ospiti è di 1.000 unità.

GIUDICE SPORTIVO: KRUNIC SALTA IL PALERMO, ROSANERO MULTATI

Sulla base di quanto indicato dal Protocollo d’Intesa del 4 agosto 2017 sulla fruizione degli stadi ”il rilancio della gestione, tra partecipazione e semplificazione” ed in assenza di valutazione di gara a rischio da parte dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti (Curva Sud) sarà effettuata senza la richiesta della carta di fidelizzazione (anche per l’utente residente nella regione di provenienza della squadra ospite).

REPUBBLICA – TIFOSI CONTRO: “ZAMPARINI NON CI COMPRI COSÌ”

Inoltre, che anche l’utente residente in regioni diverse da quella di provenienza della squadra ospite, non necessita più della carta di fidelizzazione per accedere al Settore Ospiti. In base alle sopra citate disposizioni ministeriali il titolo di accesso emesso avrà comunque il requisito della nominatività e sarà necessario presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.

ZAMPARINI: “BIGLIETTI A 2 EURO? I DIRITTI TV NON C’ENTRANO”

E’ fatto divieto di porre in vendita o cedere, a qualsiasi titolo, alla stessa persona fisica o giuridica titoli di accesso in numero superiore a quattro. Per i residenti nella Regione Sicilia è attiva anche la vendita per i settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore dello Stadio Carlo Castellani di Empoli, senza obbligo di carta di fidelizzazione.

LEGGI ANCHE

GDS – MERCATO: “SERVE UN ALTRO ATTACCANTE”

LETTERA APERTA DI ZAMPARINI: “PREZZI DEI BIGLIETTI A 2 EURO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *