Repubblica Palermo – Tifosi contro: “Zamparini, non ci compri così”

“Zamparini, non ci compri così”. Questo il punto di vista scelto da Repubblica Palermo per parlare dell’iniziativa legata ai prezzi dei biglietti del Barbera fortemente ribassati per volere del patron rosanero: c’è chi apprezza, ma molti non vedono di buon occhio la scelta di Zamparini.

MERCATO: IL VENEZIA NON MOLLA DEL GROSSO. SPUNTA MUSTACCHIO?

La passione per il Palermo non è in discussione, ovviamente, ma in pochi per ora sembrano prontia stringere la mano tesa dal patron: “Questa promozione è pubblicità ingannevole – dice Mario Oddo dei Tirr, i Tifosi rosanero riuniti – È ovvio che questa iniziativa serve solo a fare aumentare il numero dei tifosi per fare lievitare i diritti tv. Zamparini non conosce l’umiltà”.

CALZONE (CORSPORT): “PALERMO IN A NON É SCONTATO. NESTOROVSKI… “

Tra le voci fuori dal coro, Fabrizio Lumia (“a questi prezzi tanti altri palermitani abboccheranno”) e  la nostra Delia Romano che sottolinea: “Mi sento rincuorata dallo sconto del 50 per cento sul rinnovo, altrimenti sarebbe stato spiacevole. La frattura con molti tifosi storici è insanabile, ma l’iniziativa è sicuramente positiva”.

GDS – MERCATO: “SERVE UN ALTRO ATTACCANTE”

Il rifiuto però non arriva solo dal mondo ultras, ma anche da abbonati storici che quest’anno sono calati a poco più di 2000. Davide Cascio, medico, diserta lo stadio da 4 anni e dice: “Quella della società è una provocazione, si commiserano i palermitani che non possono permettersi un biglietto da 9 euro, come se fosse questa la causa degli spalti vuoti. Quei biglietti li può mettere pure gratis, i veri tifosi non torneranno”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “BIGLIETTI A 2 EURO? I DIRITTI TV NON C’ENTRANO”

GIAMMARVA E IL PALERMO: “L’AMORE RISOLVE TUTTO”

PALERMO, OUT RISPOLI: AD EMPOLI TOCCA A ROLANDO?

FIGC VERSO IL COMMISSARIAMENTO

20 thoughts on “Repubblica Palermo – Tifosi contro: “Zamparini, non ci compri così”

  1. Sono proprio contento a leggere certi commenti anche se ho la sensazione che si tratti solo,consentitemi,solo del ceto medio/alto spero che.anche.il resto si comporti alla stessamaniera con dignità! Non ci compri ti devi scusare chiedere.perdono.a città e tifosi poi riparliamo

    1. Zamparini e’ da anni che prende in giro i palermitani senza vergogna e senza mai ammetterlo., anche di fronte all’evidenza. I tifosi che non vanno allo stadio stanno dimostrando di avere quella dignità’ che il friulano non ha. Il calcio e’ uno sport ,un gioco ma la vita vera e’ un’altra cosa e la dignità’ e’ uno dei suoi valori a cui non si può’ rinunciare con la scusa di voler star vicini alla squadra del cuore. Diversamente avrebbe vinto ancora una volta il friulano che si sentirebbe così’ legittimato a continuare ad agire nello stesso modo. Sono convinto che se Zamparini nel tempo avesse dichiarato onestamente di non essere in grado di allestire una squadra competitiva in serie A i tifosi lo avrebbero accettato e non ci troveremmo con questa frattura insanabile. Zamparini se.ne deve andare.

  2. e smettiamola ancora con sta storia di Zamparini stiamo facendo ridere l’italia intera ….Zamparini è il proprietario e basta …cerchiamo di concentrarci sulla squadra piuttosto e chi nn vuol venire allo stadio faccia il piacere di stare zitto in fondo non è necessario il tifo d’occasione della serie se siamo in serie A va bene ma nn toccatemi la juve o l’inter o il milan …bel modo di tifare non abbiamo bisogno di mercenari possono anche restarsene a casa a guardare la squadra del cuore…non hanno capito che la promozione è fondamentale per non scomparire per la gioia dei pseuditifosi che potranno dire petto in fuori “io lo avevo detto” per intenderci quei tifosi che in occasione delle partite di coppa uefa erano a casa a guardare Inter Juve o Milan grazie continuate a stare zitti buona giornata

    1. Bravo Angelo…io fino adesso ero d’accordo con i TIRR dove ho qualche amico. Ora basta torno a tifare quei ragazzi che si stanno sudando e onorando la nostra maglia…Ho già sentito una decina di amici e andremo tutti allo stadio. Ma poi Zamparini chie è?
      FORZA PALERMO

    2. interessante stai applicando una sorta di pseudo inconscia equazione di Drake al tifo, N = R * Fp * Ne * Fl * Fi * L
      e accusi chi la pensa diversamente di essere seguace del principio d’indeterminazione di Heisenberg

  3. PS per non tralasciare altri campi: ci sono più emozioni nella via tra divano e stadio che il tuo tifo non può percepire 8cit.)

    1. Furio scrivi almeno le formule in modo corretto N=R* x fs x fp x ne x fl x fi x fc x L tanto sicuramente tu non ti trovi dentro la N della formula

        1. Furio e Salvo 60, siete troppo avanti :). Così alzate il livello “tecnico” dei commenti…. (gm) Ovviamente scherzo…

  4. Volevo completare dicendo che seguo il Palermo dal 72 o74 non ricordo bene lo.seguivo a Trapani e marsala a Castellammare e castel di sangro e eravamo davvero in pochi non ho mai criticato chi.non andava sarebbe carino che chi.ama.farsi prendere x i fondelli dal friulano lo faccia senta criticare chi ha deciso soffrendo di non andare piu allo stadio

  5. Siete voi che andate allo stadio a fare ridere tutta l’Italia.
    Tutta l’Italia deve conoscere i motivi perchè lo stadio di Palermo rimane vuoto.
    Tutta Italia deve sapere e conoscere i comportamenti di un presidente/proprietario non congrui nei confronti di una città intera e di una tifoseria tra le più civili d’Italia.
    La dovete smettere di continuare ad offendere, siete gente senza dignità.

  6. ma smettetela – l’amore per la squadra non si compra – ma non sono tifosi quelli che l’hanno abbandonata . Si devono solo vergognare con questo loro atteggiamento, e le loro dichiarazioni da strapazzo!! La squadra ha bisogno sia di soldi (o di fido) e di amore – cioè è dimostrato ormai che se vogliamo un grande palermo proprietà (senza commettere più gli errori degli ultimi anni) e la tifoseria (quella vera) devono camminare insieme – l’uno ha bisogno dell’altro – qualsiasi altra cosa chi paga i danni è la maglia a i ragazzi che vanno sul campo. E chi rema contro si deve vergognare e va isolato!!!

  7. Furio Salvo visto che siete troppo avanti e alzate il livello vi consiglio di guardarvi.Rai.1 l’Atalanta e cosi voi e qualche altro forse capirete come si fa il presidente(percassi)investendo e pensando alla.squadra e non al portafoglio..ahahahhaa ma fatemi il piacere!

  8. forse hai frainteso i miei interventi…o sono così avanti che mi esprimo nell’ideoma del futuro…
    sono un no-zampa 😉

  9. Se analizzate la campagna acquisti sin qui condotta, vi fa capire che nulla è cambiato.
    Anzichè pensare a dotare l’organico di giocatori utili per la serie A, ci ritroviamo sempre con giovani di prospettiva, che sicuramente non potranno mai fare la differenza nella massima serie. Alias le scommesse di Zampa ed eventualmente plusvalenze.

  10. Ci sono dei ragazzi che stanno dando l’anima in campo onorando la NOSTRA maglia, Un allenatore e un DS che stanno facendo il loro lavoro con la massima professionalità e poi quella MAGLIA dai colori ROSANERO che vengono i brividi vederli correre per il campo, sono loro la NOSTRA emozione e dobbiamo ringraziarli e andare allo stadio e tifare solo per la NOSTRA maglia. Tutto il resto è noia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *