GdS – Mercato Palermo, in attacco manca un jolly: “Serve un botto finale”

“Palermo fra record ed esami”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per commentare le parole di Giuseppe Bellusci in conferenza stampa, ma soprattutto per fare il punto della situazione sui punti forti e deboli dei rosanero: difesa e attacco.

MERCATO: IL VENEZIA NON MOLLA DEL GROSSO. SPUNTA MUSTACCHIO?

La retrorguardia del Palermo (che venerdì sfiderà il miglior attacco) è sempre più bunker: miglior difesa con 17 gol subiti, squadra con più partite a porta inviolata (12 su 23) ed efficienza ai massimi livelli. L’attacco invece stenta: 32 reti segnate (Empoli e Frosinone sono a quota 48 e 43) e ben 7 partite senza fare gol, con solo 6 squadre che sono riuscite a fare peggio.

CALZONE (CORSPORT): “PALERMO IN A NON É SCONTATO. NESTOROVSKI… “

Partendo da questi dati, l’invito di Carlo Brandaleone nel suo editoriale è chiaro, serve un botto: “Il sospetto è che Embalo sia stato ceduto per incassare poi l’importo del riscatto a fine stagione e quindi che le logiche dei Palermo siano sempre le stesse”.

ZAMPARINI: “BIGLIETTI A 2 EURO? I DIRITTI TV NON C’ENTRANO”

E aggiunge: “Quest’anno la posta in palio è altissima e il Palermo sul mercato si è oggettivamente indebolito (Fiore e Moreo non sono Cionek ed Embalo): a Lupo il compito di sorprenderci e pescare un jolly offensivo. Fino a domani sera sarà possibile rimediare: non vorremmo trovarci a rimpiangere un tacco di Embalo”.

LEGGI ANCHE

GIAMMARVA E IL PALERMO: “L’AMORE RISOLVE TUTTO”

PALERMO, OUT RISPOLI: AD EMPOLI TOCCA A ROLANDO?

FIGC VERSO IL COMMISSARIAMENTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *