Palermo, Rispoli ancora out: a Empoli tocca a Rolando?

Una vittoria con il Brescia che tiene alto il morale, ma la situazione sulla fascia destra resta critica in casa Palermo: l’esperimento di Embalo (al passo d’addio) è stato un fallimento e, in attesa del ritorno di Rispoli (che non dovrebbe recuperare vista di venerdì), ad Empoli probabilmente sarà Gabriele Rolando ad essere gettato nella mischia.

MERCATO, EMBALO – BRESCIA: OGGI SI CHIUDE

L’esterno ex Sampdoria e Latina non gioca da tre mesi, ma ora – come riporta il Giornale di Sicilia – è pienamente ristabilito e potrebbe essere chiamato a mettere una toppa su una corsia piena di incertezze: dopo la Spezia, Tedino sembra aver preso atto delle incertezze (fisiologiche) di Fiordilino in un ruolo non suo e anche l’ingresso di Szyminski nella ripresa contro il Brescia non ha convinto, con un assetto troppo sbilanciato verso la difesa.

GIAMMARVA E IL PALERMO: “L’AMORE RISOLVE TUTTO”

Se si esclude poi l’impiego di Murawski a destra (ipotesi scartata dal tecnico e dallo stesso giocatore: “Non sente il ruolo”), l’impiego di Rolando diventa necessario anche per dare maggiore ampiezza alla manovra che nelle ultime 2 partite ha gravitato principalmente sulla sinistra. Emergenza finita? Forse sì, ma le risposte devono ancora arrivare.

LEGGI ANCHE

LETTERA APERTA DI ZAMPARINI: “PREZZI DEI BIGLIETTI A 2 EURO”

PALERMO – BRESCIA, GLI HIGHLIGHTS

PALERMO – BRESCIA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *