Embalo al Brescia: è fatta. Palermo su un nuovo attaccante?

L’affare si è concluso. La storia fra il Palermo e Carlos Embalo è giunta al capolinea, con il guineano che lascia la Sicilia per tornare a Brescia, dove ritrova il club e l’allenatore che lo hanno lanciato e la città della sua compagna (madre del suo primogenito). Oggi gli ultimi saluti alla squadra, poi la partenza per Brescia e la firma sul contratto, come sancito nel tardo pomeriggio dai comunicati ufficiali delle due società.

Il Brescia piazza il colpo alzando l’offerta per il giocatore (150 mila euro per il prestito e 2 milioni per il diritto di riscatto e percentuale del 15% sulla futura rivendita), forte anche di un accordo verbale tra Cellino e Zamparini: se cessione doveva essere, ormai poteva essere solo al Brescia, respingendo dunque gli assalti del Pescara, che aveva tentato un reinserimento alla disperata.

ZAMPARINI: “BIGLIETTI A 2 EURO? I DIRITTI TV NON C’ENTRANO”

Si chiude così una vicenda che ha tenuto banco per una ventina di giorni, alimentata dalla volontà del giocatore di trovare più spazio per giocare. Nell’ultima gara contro il Brescia Tedino aveva utilizzato Embalo come laterale di destra del centrocampo a 5 e l’esperimento non ha funzionato, tanto che il giocatore è stato sostituito nell’intervallo. Probabilmente anche Tedino, che inizialmente si era opposto alla sua cessione, avrà compreso che avrebbe avuto poco senso trattenere un giocatore contro voglia.

GIAMMARVA E IL PALERMO: “L’AMORE RISOLVE TUTTO”

LETTERA APERTA DI ZAMPARINI: “PREZZI DEI BIGLIETTI A 2 EURO”

Adesso è probabile che il ds Lupo cerchi un attaccante che possa fare al caso di Tedino: dipenderà anche dalle possibilità che offrirà il mercato, sempre convulso nelle ultime giornate di trattativa. Sotto l’aspetto offensivo il Palermo si sente garantito dall’arrivo di Moreo ma un altro giocatore che abbia confidenza con il gol non sarebbe sgradito, magari il classico “giovane di prospettiva” disposto a sopportare magari la panchina: nel frattempo Lupo continua a valutare la fattibilità dell’operazione che porterebbe Del Grosso al Palermo, ma nelle ultime ore le parti sembra siano ancora distanti.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – BRESCIA, GLI HIGHLIGHTS


12 thoughts on “Embalo al Brescia: è fatta. Palermo su un nuovo attaccante?

  1. mandate via da Palermo tutti quelli che non li piace la maglia e stare qui – Non abbiamo bisogno di loro – ciao Embalo – non sentiremo assicurante la tua mancanza

  2. Il Palermo non comprerà nessuno, adesso ha recuperato pure Rolando e tra qualche settimana ritorna Rispoli, intanto le altre si sono rinforzate e la classifica è corta. Zamparini come al solito non fa quel qualcosa in più..

  3. perchè Zamparini dovrebbe fare “qualcosa in più” ? (ammesso che manca qualcosa) – per fare un favore ai 34.000 che non ci vanno allo stadio? o per fare un favore a quelli che l’unica cosa che sono capaci di fare è il “tifoso da divano” e criticare ?? – ma state ziti tutti quanti – non vi meritate un palermo in A –

    1. In serie B ci ha portati Zamparini, forse ti sfugge questo “piccolo” particolare.
      Ci sono squadre che spendono, piccole squadre, e il Palermo no…..
      Ah e zamparini è sempre quello che ad inizio campionato diceva che non gliene fregava niente se lo stadio era vuoto..

  4. NOI NON CRITICHIAMO CHI VA ALLO STADIO. MA MI SPIEGATE PERCHE’ CONTINUATE AD INVEIRE CONTRO QUELLI CHE NON VANNO ????????
    LA SCELTA E’ LIBERA E DEMOCRATICA COSI’ COME LA LIBERTA’ DI PENSIERO. AVETE VERAMENTE ROTTO.

  5. Lupetto ha capito che serve una punta forte che non sia calaio’ naturalmente pronta x la.categoria o.il friulano ha messo il veto temendo per la plusvalenza che intende fare questa estate con nestorosky lo ha capito che conta solo la A e non le plusvalenze di cui beneficia.solo il suo portafoglio

  6. Quello che non avete capito è che siete diventati una LAGNA…..Sempre gli stessi argomenti a ripetizione che non servono a niente tranne scocciare chi frequenta questo sito per amore del Palermo !!! Forse credete che ZAmparini viene a legere i vostri commenti oppure volete convincere gli altri ?? Oppure volete convincervi voi stessi ?? Insomma, abbiamo capito il vostro pensiero, e non avete bisogno di ripetere SEMPRE LA STESSA COSA……. Forza Palermo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *