UFFICIALE – Il Palermo cede Embalo al Brescia: il comunicato

mercato embalo quasi certa la cessione di embalo

Carlos Embalo è ufficialmente un giocatore del Brescia. Come annunciato dal sito ufficiale in un comunicato, ol calciatore si trasferisce in prestito con diritto di riscatto in favore del club lombardo, respingendo dunque gli assalti del Pescara, che aveva tentato un reinserimento alla disperata.

ZAMPARINI: “BIGLIETTI A 2 EURO? I DIRITTI TV NON C’ENTRANO”

Il Brescia chiude l’affare a 150 mila euro per il prestito e 2 milioni per il diritto di riscatto e percentuale del 15% sulla futura rivendita), forte anche di un accordo verbale tra Cellino e Zamparini: se cessione doveva essere, ormai poteva essere solo al Brescia.

GIAMMARVA E IL PALERMO: “L’AMORE RISOLVE TUTTO”

PALERMO, OUT RISPOLI: AD EMPOLI TOCCA A ROLANDO?

Questo il comunicato di bentornato dedicato dalle ondinelle: “Il Brescia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Città di Palermo per il ritorno in biancazzurro del giocatore Carlos EMBALO che arriva a Brescia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dopo la stagione 2015-2016 (40 presenze – 5 reti), il centrocampista torna così a vestire la maglia delle rondinelle. Domani svolgerà il suo primo allenamento agli ordini di mister Boscaglia“.

LEGGI ANCHE

LETTERA APERTA DI ZAMPARINI: “PREZZI DEI BIGLIETTI A 2 EURO”

PALERMO – BRESCIA, GLI HIGHLIGHTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *