Milan, prova tv per Cutrone dopo il gol di mano: “Io onesto”

milan lazio pagelle cutrone

Prova tv per Cutrone. Tante polemiche sul VAR e sul gol di mano (o meglio di gomito) comunque convalidato all’attaccante del Milan durante Milan – Lazio, che però potrebbe pagare con gli interessi quanto accaduto nel match di ieri contro la Lazio.

MILAN – LAZIO (2-1) / LE PAGELLE

Inizialmente quasi nessuno si era accorto in presa diretta di quanto accaduto, anche il VAR che al momento della review potrebbe non aver avuto a disposizione le immagini dalla giusta angolazione per poter valutare un eventuale fallo di mano.

Ma il fallo di mano è netto e ora (se la prova tv accerterà l’infrazione disciplinare) potrebbe costare fino a 2 turni di stop: in base al regolamento infatti “realizzare una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano costituisce una condotta gravemente antisportiva”.

VIDEO – BELEC IMPAZZISCE: CALCIONE A NIANG!

Cutrone su Instagram però si difende: “Ho rivisto le immagini del gol. In un momento di adrenalina e istinto ho avuto la sensazione di colpire la palla in maniera regolare. Ci tengo comunque a dire che il mio non è stato un gesto volontario e mi spiace che venga messa in discussione la mia onestà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *