Ferrero: “Adoro Palermo, ma non fraintendete. La mia squadra è la Samp”

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è tornato a parlare della situazione societaria blucerchiata ai microfoni di Radio Radio: “Sono presidente della Sampdoria e fino a che Dio e la Madonna della Guardia decideranno di lasciarmi presidente della Sampdoria sarò felice di rappresentare il club con la maglia più bella del mondo. La Samp è la mia vita, poi un domani si vedrà”.

Ferrero smentisce i possibili interessamenti a Roma e Palermo: “La Roma è la squadra che tifo da bambino, ma la mia azienda è la Sampdoria, quindi forza Sampdoria. Non voglio essere sempre frainteso. Bisogna sempre stare attenti a cosa la gente vuole sentirsi dire. Palermo la adoro, lì ho fatto il film più bello della mia vita “Mery per sempre”. Questa è storia, quindi non è che se dico che mi piace Palermo allora mi compro la squadra…”.

E sulla cessione della Samp: “Proposte serie e concrete non ne sono ancora arrivate. Quando ci saranno, sarò il primo a dirvelo, non voglio tener nascosto nulla. Leggendo i giornali prima chiedevo 200 milioni, ora ne chiedo 100 e avrei fatto anche una telefonata con Vialli. Tanti amici, tanta gente, ma qui di soldi non se ne vede”.

LEGGI ANCHE

“PALERMO, 50 GIORNI PER LA CESSIONE”: C’É LO SCOGLIO LICENZA

CHOCHEV GIÀ AL LAVORO: FISIOTERAPIA A DUE ORE DALL’INTERVENTO

SOLE 24 ORE: “LA PROPRIETÀ DEL PALERMO NON SODDISFEREBBE LA LEGA”


7 thoughts on “Ferrero: “Adoro Palermo, ma non fraintendete. La mia squadra è la Samp”

  1. E’ del tutto evidente, e da tempo, che dell’acquisto del Palermo non gliene frega niente a nessuno. Detto ciò, meno male che quel GUITTO / GIULLARE di Ferrero ha dichiarato di non essere interessato neppure lui al Palermo !
    L’ultima chance si dovrebbe dare a Follieri per verificare o meno la presenza del gruppo americano cui ha accennato il Sig. Pasquale Follieri (tale multimiliardario Chad Johnson).
    In caso di ennesimo fiasco, se il Palermo fosse promosso in Serie A, chi farebbe la campagna acquisti e con i soldi di chi ? Con lo stipendio di Foschi e della De Angeli forse ? Il Palermo farebbe il record storico di sconfitte e il minimo storico di punti realizzati nella storia della massima serie.
    Quindi, meglio questa prospettiva o meglio ripartire dalla Serie D e senza debiti con una Cordata di Imprenditori palermitani, supportata da Azionariato Popolare esteso anche ai residenti nel resto d’Italia e all’estero (Europa/USA/Canada/Australia) ?
    Riflettiamo Tifosi RosaNero, riflettiamo,,,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *