GdS – “Palermo, 50 giorni per la cessione”: scoglio licenza, York Capital…

“Palermo, 50 giorni per la cessione”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fare il punto della situazione sulle vicende societarie rosanero. Aver saldato gli stipendi ha permesso di calmare le acque, non essere aggrediti dai creditori e dare tempo alla società di lavorare alla cessione, ma all’orizzonte c’è una scadenza decisiva per le sorti del club.

CHOCHEV GIÀ AL LAVORO: FISIOTERAPIA A DUE ORE DALL’INTERVENTO

Come riporta Benedetto Giardina, il 15 maggio il Palermo (così come ogni altro club) dovrà infatti iniziare a depositare alla Covisoc i primi documenti per l’ottenimento della licenza nazionale, necessaria per iscriversi al campionato successivo. Si tratta di una data improrogabile, messa nel mirino da Foschi e De Angeli, i quali puntano a cedere entro quella data se non con largo anticipo (non è da escludere che qualche novità arrivi a fine marzo – si legge). In tal senso York Capital resta alla finestra e valuta l’esatta entità di un eventuale investimento per ripianare i debiti.

La prima parte di documentazione da presentare suggerisce la necessità di provvedere alla cessione al più presto: dalle comunicazioni dei dati delle liquidazioni periodiche Iva nel 2018 alla documentazione bancaria che attesti il pagamento dei debiti verso altre società calcistiche. Poi il 31 maggio, bisognerà presentare la situazione patrimoniale intermedia al 31 marzo 2019, con note esplicative e la relazione della società di revisione e il prospetto con l’indicatore di patrimonializzazione.

LEGGI ANCHE

SOLE 24 ORE: “LA PROPRIETÀ DEL PALERMO NON SODDISFEREBBE LA LEGA”

PALERMO, ALLARME IN DIFESA: LA PORTA É APERTA

DE BIASI SICURO: “PALERMO E BRESCIA IN A”


11 thoughts on “GdS – “Palermo, 50 giorni per la cessione”: scoglio licenza, York Capital…

  1. Così sapremo Chi vuole il male del Palermo !!! Bisogna vendere e subito ,senza se e senza ma.Il danno provocato è stato piuttosto evidente.Chi è il responsabile? Ai posteri l’ardua sentenza….

  2. Speriamo solamente lega figc coni uefa e fifa è chi ne ha di più e ne metta di dare una parole fine ad una storia senza precedenti in questo ed in altri sport che possa essere l’inizio di un qualcosa di grandioso c’è l ‘auguriamo tutti no…

  3. Praticamente la lega si sgamò che il domiciliato non vuole vendere e sta proprietà altro che garanzia é na pigghiata pi fissa ?

    1. TEMO PURTROPPO CHE INVECE SI SIA INCARTATO DA SOLO.HA UN MARGINE DI 50 GIORNI PER CHIUDERE DEFINITIVAMENTE QUESTA PARTITA,L’ULTIMA CON I NOSTRI COLORI.

  4. Quando in quella maledetta conferenza sentii pronunciare da quell’essere immondo: Questo è l’ultimo regalo che faccio alla città di Palermo, non vi nascondo che mi si raggelo il sangue….quello a cui abbiamo assistito in quest’ultimo anno è inconcepibile, sia perché è accaduto, sia perché chi di dovere ha lasciato che accadesse….un sistema marcio fino al midollo, specchio di un paese al collasso in senso etico, sociale, politico ed economico, costruito dai furbi per i furbi….un offesa alla dignità e alla passione dei tifosi in ambito sportivo e del popolo in senso più generale…scandali, favori, mazzette e quant’altro….di tanto in tanto, la giustizia questa sconosciuta, da un piccolo colpo di coda per far intendere alla massa che possa esistere, spuntando fuori come la parte emersa di un iceberg, dove piccoli capri espiatori vengono sacrificati in suo nome…In tutto questo contesto e per ciò che ci riguarda, la nostra forse ultima speranza ovvero la famigerata: York Capital, sembra a tutti gli effetti un entità mitologica, che per palesarsi ha bisogno di conoscere e quantificare ciò che ci hanno ripetuto più volte essere già stato quantificato, ovvero la reale situazione debitoria della nostra amata squadra di calcio e della società che la rappresenta, sfruttata e distrutta con un cinismo senza pari!!!!

  5. Ma sta York Capital é interessata al Palermo??le uniche notizie concrete parlano di Sampdoria.
    Non vorrei che li mettano in mezzo per fare fumo , tipico del venditore di fumo friulano. Cinesi , americani, rettiliani a venduto a decine di entità

  6. Il nulla. ogni giorno che passa sono sempre piu convinto che cisa uno o piu sciacalli interessati ad un palermo fallito libero di essere acquistato con pochi spiccioli e senza debiti.

  7. Paolo oppure che é talmente mrugghiato che nessuno affidabile lo prende in queste condizioni??
    Tutti i compratori di cui parlava Foschi che diceva che c’era la fila dove sono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *