Ferrero: “Se vogliono faccio da cavia per il vaccino pur di riprendere”

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato intervistato a TMW Radio, durante Maracanà, e ha parlato a ruota libera della possibile ripartenza dei campionati, con il suo solito stile.

“Se arrivasse un parere positivo dalla commissione medica, si deve riprendere – afferma – . Sono per concludere il campionato, voglio dirlo chiaramente, non sono contrario. Capisco l’emozione che ci possono dare i ragazzi che vanno in campo. C’è gente che fa solo propaganda, parliamo di un campionato da giocare di sera col nemico ancora dentro casa e senza pubblico. Voglio finire il campionato tutelando i miei calciatori e gli altri club. Se vogliono faccio da cavia per il vaccino pur di riprendere. Ma chi urla alla ripresa fa solo demagogia. L’importante sarà sconfiggere il Coronavirus, questo è importante, altrimenti si fa propaganda. Si può riprendere con delle precauzioni? Ma quali precauzioni durante gli allenamenti? Coi calciatori a quattro metri l’uno dall’altro e l’allenatore col megafono dal balcone? Per me è follia!”.

“I calciatori della Sampdoria stanno tutti bene ora – continua – . Ripartendo il calcio, riparte il mondo, me ne rendo conto. Auguriamoci che qualcuno possa darci un vaccino in fretta, così da riprendere la nostra vita. Lotito? Lo amo, è un uomo intelligente, fossero tutti come lui

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A SCHILLACI

LE PAROLE DI GRAVINA


2 thoughts on “Ferrero: “Se vogliono faccio da cavia per il vaccino pur di riprendere”

  1. dice tutto ed il contrario di tutto. quindi niente. Poteva starsi zitto. In pratica non prende nessuna posizione, che tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *